21/01/13

Nuova veste grafica e ...nuovo nome!

Ciao a tutti!
Il mio blog come vedete ha cambiato radicalmente immagine. Attendo i vostri commenti per migliorare ancora, comunque mi pare che sia già più piacevole e facile da leggere e questo è il primo risultato che volevo ottenere!
Come vedete anche il nome è cambiato: ringrazio immensamente Sheri di awesomesauceasshattery.com per l'elaborazione grafica dell'intestazione!
A breve spero sarà possibile raggiungermi anche attraverso il nome a dominio www.riusaecrea.it, vi terrò aggiornati sulla cosa.
Buona settimana e buona navigazione
Anna

9 commenti:

  1. Bello complimenti,ti seguo sembre, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, bellissima questa nuova veste, anche se non era affatto male neanche l' altra. Posso farti solo un piccolo appunto? la tua presentazione in alto a sinistra, essendo scritta in bianco, è un pochino difficile da leggere. Tutto quì:o) un abbraccio da Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, devi essere passata mentre facevo le ultime "prove tecniche di trasmissione"...scusa! Che ne dici, adesso si legge bene? un abbraccio!

      Elimina
  3. Molto interessante il tuo blog, ci sono un sacco di idee utilissime!
    Se ti va anche da me puoi trovare qualche idea sul riciclo creativo!

    http://armadiodelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carina la nuova grafica, mi sembra anche più leggera.... mi piace...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MaryGi, anche se quella che avevo prima mi rimarrà nel cuore...era di Graphic Scribbles, di cui vedi il bottone qui a sinistra: è pieno di risorse grafiche di qualità, originali e piene di fantasia. Una grafica veramente brava e generosa! Facci un salto che il blog merita veramente.
      Ciao e a presto, Anna

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna