28/01/13

Le mie "Sbiribambole"

Ciao a tutti! Oggi, anche se fuori nevica, sento già profumo di Primavera nell'aria...così ho deciso di festeggiarlo con una nuova creaturina.
Siccome ne posso fare una dozzina, tutte vestite di diversi colori e con occhi e capelli diversi, ho deciso di chiamarle tutte Sbiribambole,
perchè è il soprannome che davo a Margherita quando era piccina piccina, per farla ridere!
--------
Hello everyone! Today, even if it's snowing outside, I can feel the scent of Spring in the air ... so I decided to celebrate with a new creature.
Because I can make a dozen, all dressed in different colors and with different eyes and hair, I decided to call them all Sbiribambole,
because it is the nickname I gave to Margaret when she was a baby, to make her laugh! --------
Questa è la prima della serie: ha i capelli e gli occhi di Smeraldina ;-), cosicchè la chiamerò Smeraldina Sbiribambola!
Se pensate che sono impazzita...beh, forse un pò è anche vero! Sono a dietaaaaa! Non c'è niente che mi faccia stare peggio! :-O
------------
This is the first of the series: She has hair and eyes like Emeraldine ;-), so I call her Emeraldine Sbiribambola! If you think I'm crazy ... well, maybe a little it's also true! I'm on a dieeeeet!!! There is nothing that makes me feel worse! :-O
Certo che i capelli sono davvero notevoli!
L'ho realizzata con la mia tecnica mista riuso-maglia-uncinetto, e l'idea me l'hanno data dei meravigliosi calzini da donna comprati da H&M negli scorsi weekend...
-------------
Sure that hair is really remarkable!
I made doll whith ​​my mixed technique upcycle-knit-crochet, and beautiful woman socks, bought at H&M over the past weekend, have given me the idea...
Siccome questi calzini mi piacevano troppo, ho cercato il modo di fare una bambola da ogni calzino (di solito me ne occorrono due), ed ecco il risultato: una faccina sorridente e due braccine che esultano!
----------
Because these socks I liked too, I was looking for a way to make a doll from every sock (usually I need two), and here is the result: a smiley face and two arms that rejoice!

3 commenti:

  1. Carinissima!!!! E quanti capelli!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie MaryGi! Purtroppo quella lana non la ritroverò facilmente! Sto lavorando alla prossima che sarà moretta: staremo a vedere! :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna