30/01/13

Da oggi potete stampare i Post che vi interessano!

Ciao a tutti! Da oggi, se vi interessa un tutorial o un post che ho pubblicato in generale, potete stamparlo su carta oppure in formato .PDF (decisamente più ecologico!), utilizzando il bottone verde chiaro che vedete alla fine di ogni post. E' un'utilità che ho pensato di aggiungere perchè io stessa ne sento la necessità quando visito dei blog che mi piacciono, e spesso resto delusa perchè non c'è la possibilità di salvare automaticamente in .pdf i post. Spero vi faccia piacere e possa essere utile anche per voi! Vado a montare una stanzetta adesso.... :-)
-----------
Hi People! From today, if you are interested in a tutorial or a post I wrote in general, you can print on paper or .PDF format(a much more environmentally friendly!), simply using light green button that you can see at the end of each post. I hope it will be useful for you too! I'm going to make a small room now .... :-)

3 commenti:

  1. Bella scelta!! Lo avevo inserito anch'io per facilitare il salvataggio dei post. Io qualche anno fa avevo scaricato PDF creator che trasforma le pagine di qualsiasi formato (lo uso spesso quando devo inviare un documento via mail) e anche le pagine web in pdf, ma salva tutto, anche quello che non serve...
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Si, è vero MGrazia! Infatti su tanti blog, per salvare una pagina in pdf utilizzo un'estensione di firefox che però spesso non funziona correttamente e mi fa dei PDF pesantissimi, specie se ci sono tante immagini! PDF Creator lo usavo per lavoro ed in effetti ha lo stesso difetto! Spero di aver risolto al meglio con questo widget: ho visto che lo usano parecchi blog!
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! Per chi, come te, inserisce spesso utili tutorial è davvero fantastica!
    :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna