29/01/13

Costume per la mamma last-minute - Last Minute Carnival Costume

Ehm...non ho inventato nulla di speciale, lo so...ma anche a voi è capitato in questi giorni che i bambini volessero fare festa in maschera a casa CON LA MAMMA?
Ora: io non indosso un costume di Carnevale da anni e anni...però Margheritina non potevo deluderla!
Per fortuna i bambini hanno molta fantasia, così è bastato il total black (tubino nero - ma potrebbe essere una maglia lunga, leggings o collant neri pesanti, stivali neri)
e un bordo di pelliccia (finta) recuperato dal cappuccio di un parka e fissato attorno al viso con una spilla balia, per trasformare la sua mamma in un lupo affamato!
Che le è corso dietro per tutta casa per un'ora!!! :-@
------------
Um ... I did not invent anything special, I know ... but it's happened to you in these days that the kids wanted to do fancy dress party at home WITH MOM?
Now: I don't wear a Carnival costume from years and years ... but I could not disappoint Margheritina!
Luckily children have a lot of imagination, so it took was total black look (little black dress - but it could be a long shirt - leggings or tights heavy blacks, blacks boots)
and a border of fur (fake) recovered from hooded parka and secured around the face with a safety pin (!),
to turn her mother in a hungry wolf, who ran behind her through the house for an hour! :-@

5 commenti:

  1. Mamma mia, che lupone terrificanteee!!! Ha! Ha! Ha! Bellissima idea! Posso consigliarti di segnalarla a NonnAnna per questa iniziativa? L'unione fa la forza! ;-)
    Ciao ciao, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vivi! Ho visto l'iniziativa di NonnAnna e le ho segnalato il post con il costume da fatina, non pensavo che questo potesse essere utile...comunque seguirò il tuo consiglio! Un abbraccio (hai visto che occhiaie da lupo?? ;-) )

    RispondiElimina
  3. * Non bisogna mai deludere i bambini... spazio alla loro fantasia ;-)
    * Grazie a te e a Viviana B. per aver postato anche questo originale costume da "mamma lupo" che aggiungo subito alla raccolta link VESTI di CARNEVALE con il riciclo
    Un baciotto a Margheritina e tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Totally adorable! Rawr! =O)

    RispondiElimina
  5. Hahahahaha!:-)) Thank you my dearest friend! I saw your post about your last beautiful t-shirt and how you make them! I like them too much...can you make one to me, with these words "Upcycling Addicted" and a lot of things (yarn, dolls, buttons, etc.) within a small cloud ? ;-) Maybe with long sleeves! Let me know!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna