15/12/12

Nostalgia di Angelina...anzi no: allegria! - Nostalgia for Angelina..indeed no: joy!

Oggi, mentre riorganizzavo le cartelle dei miei lavori sul notebook, ho ritrovato una bambola di maglia che avevo realizzato 7 o 8 anni fa.
Mi è venuta nostalgia di quei tempi e soprattutto ho ricordato con tanta simpatia quel fagottino tanto somigliante a mia sorella che l'ho chiamata come lei e poi gliel'ho regalata.
La voglio condividere con voi, perchè secondo me mette allegria!
Buon 3o week end d'avvento a tutti! :-)
-----------------
Today, while I organized folders of my works, I found a knitted doll that that I realized 7 or 8 years ago. I had nostalgia for those times and especially I remembered with a lot of sympathy that little bundle, so similar to my sister that I called as she and then Did I donated. I want to share with you, because I think brings joy! Happy 3rd Advent weekend everyone!

2 commenti:

  1. Ciao, ma quante belle cose stai creando! ho letto a ritroso i tuoi ultimi post ed ho visto tutti i tuoi lavori. complimenti per tutta questa vitalità! i guanti con i bottoni sono bellissimi! un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Carla! E pensare che mi sembra di essere troppo lenta a fare...non riesco a star dietro alle idee che mi vengono! Oggi però sigh!sono di "grandi pulizie natalizie" e dovrò accantonare i miei lavori per un pò...:-( un caro abbraccio, Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna