21/05/13

4° Linky Party: chiamiamo il sole!!!

4° Linky Party !

Solito riepilogo per chi comincia oggi: il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare sono queste:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
4° Linky Party by Riusa & Crea


  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/4-linky-party-chiamiamo-il-sole.html
  Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e cominciamo a riempire la bacheca con le vostre bellissime creazioni! :-))  e mi raccomando: spargete la voceeee!

Anna



26 commenti:

  1. okkkkkk credo di avercela fatta a mettere il link....credo...e spero!!!! vado a mettere il banner...ciauuu

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, spero di riuscire a produrre qualcosa di nuovo...mi si sono accumulate un po' di cose da fare.... =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Io non riesco a star dietro a tutto...ho il mercatino fra due Domeniche!! :-O Non preoccuparti Dani: mica mi offendo! Ti stimerò sempre tantissimo e ti ringrazio per la tua presenza col cuore :-)

      Elimina
  3. ciao ti ho conosciuta grazie a Maria Teresa del blog fili e fornelli, bellissima iniziativa, partecipo:) sono la tua 139esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo prestissimo da te! Grazie mille per il bel progetto che adesso vado a vedermi nel dettaglio! :-)

      Elimina
  4. Ciao, ti ho conosciuta perchè sono una fanatica del riciclo creatio e mi piace proprio questa iniziativa...Spero di aver fatto tutto correttamente, ti saluto e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie, se non sbaglio ci conosciamo da W&W? Sono felice che ti sia aggregata! Vado a vedere il tuo post, a presto!

      Elimina
  5. Ciao Anna,
    mi chiamo Antonella e sono arrivata a te partendo da Alex di cecrisicecrisi.blogspot.it.
    Ho deciso di partecipare al tuo linky party perché sposo perfettamente la filosofia del tuo blog.
    Sono una tua nuova follower e ti seguiro' davvero con piacere.
    Ho postato un tutorial che avevo gia' pubblicato sul mio blog, spero di non aver fatto male.
    Ma sto preparando qualcosa di nuovo e se per te va bene , posterei anche quello.
    Ciao e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Sono felice che tu sia qui (e ringrazio Alex di questo)! Naturalmente puoi postare tutti i progetti che vuoi, e non è necessario che siano dei Tutorial. Ti ringrazio per i complimenti, ma questo blog non sarebbe così se non ci fossero i contributi e i commenti dei miei followers: il linky party è nato proprio per dimostrare concretamente la mia gratitudine e rafforzare il legame con le altre bloggers! :-)
      Vado a vedermi bene il tuo post e ti seguirò anch'io, a presto!

      Elimina
  6. Ciao, come promesso eccomi qua e partecipo molto volentieri al tuo Linky con la mia collana fatta riciclando le calze collant...ma devo avere anche qualche altro post con qualche bel riciclo :)
    grazie per l'ospitalità
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la graditissima partecipazione! Vado a vedermi bene il tuo post e spero che così faranno tante altre! :-)

      Elimina
  7. Grazie per essere passata!:)ciao simona

    RispondiElimina
  8. ciao ANNINA, eccomi qui, non potevo mancare al tuo linky, ti piace la mia collana? sto' creando nuove cose e appena possibile le postero' , un abbraccio Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi piace Milly! Grazie per il tuo contributo sempre azzeccato e preziosissimo! :-) Vado a vedermi bene il tuo post ora! Un abbraccio a te, Anna

      Elimina
  9. c'è un premio per te sul mio blog:) ciao simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie Simona! Scusa il ritardo nel risponderti, ma oggi connessione singhiozzante! Vengo a ritirare subitooo :-)

      Elimina
  10. Ciao!! rieccomi... ormai i tuoi linky party sono una droga...
    questa volta ti ho postato un acquario di cartone fatto riciclando un vecchio scatolone. Tanti bei pesciolini colorati fai da te in attesa delle immersioni estive!! ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie! Scusa il ritardo nella risposta: oggi ho la connessione a singhiozzo! Vado subito a leggere il tuo allegro post acquatico!

      Elimina
  11. Ciao! Sono nuova di qui!
    Sono diventata ieri tua follower e non ho resistito a questa inziativa bellissima!
    Ora passo a trovare gli altri partecipanti e spero tanto di ricevere le vostre visite!
    Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon! Sono venuta a vedere da vicino le tue farfalline di carta quilling ed ora ti seguo da vicino! :-) Felice party, Anna

      Elimina
  12. Eccomi! E anche questa settimana ci sono riuscita!!
    Bacione!!!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Borsa jeans femminilissima! :-) Grazie Elisa, vengo a vedere il tuo post ora!

      Elimina
  13. Ciao,

    prima di tutto complimenti per il blog :)
    mi iscrivo :)

    passa a trovarmi se ti va ;)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna