28/05/13

Linky party, Linky party!

 

Ciao a tutti/e! Questa settimana sarà molto speciale per me: Domenica farò il mio primo mercatino a Mantova città e sono emozionatissima e ...indaffaratissima! (Qua sopra un esempio delle cosine che sto facendo: è un portacellulare-clutch interamente realizzato con una cravatta...che ne dite?).
Non potrò essere presente come al solito, perciò mi scuso veramente in anticipo con tutte voi che parteciperete e posterete commenti a cui potrò rispondere solo con un pò di ritardo! :-(
Non voglio però interrompere neanche per una settimana la festa, perchè so che a tante di voi ha già dato molte soddisfazioni e anche perchè - nonostante quello che vi ho appena detto - oggi promuoverò con uno sforzo eccezionale il blog, in modo che i vostri progetti vengano visitati ancora più facilmente!
A presto allora e ...enjoy!

Riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare sono queste:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
5° Linky Party Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 5° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post:http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/linky-party-linky-party.html
  Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e cominciamo a riempire la bacheca con le vostre bellissime creazioni! :-))  e mi raccomando: spargete la voceeee!

Anna



43 commenti:

  1. Nuova follower, mi sono iscritta, ho messo il banner nel mio blog,per i commenti ai due blog, ripasserò visto che sono la prima.
    Auguri per il tuo mercatino,
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo anche io........in bocca al lupo per il mercatino, la cravatta- portacellulare è geniale complimenti.
    http://illaboratoriodifi.forumfree.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! sono contenta di rivederti, adesso vado a guardare bene il post che hai messo!:-)

      Elimina
  3. BELLISSIMO IL TUO PORTACELLULARE RICICLOSO!!!
    IN BOCA AL LUPO PER IL MERCATINO!!!
    CIAO
    ELENA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena e grazie mille. Ho commentato sul tuo blog! Anna

      Elimina
  4. Ciao Anna, la settimana scorsa, presa da 1000 cose, non sono riuscita a partecipare. Spero in bene per questa settimana! In bocca al lupo per il mercatino. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Crepi il lupo...anche perchè è prevista pioggia!:-@

      Elimina
  5. Questa volta partecipo anche io!
    Grazie per lo spazio, ti seguo via RSS :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli e grazie a te! Io sono una patita dei feed RSS, ora faccio un saltino velocissimo da te!

      Elimina
  6. Ciao, ho trovato il tuo blog tramite Kreattiva. Sono Veronica,nuova follower, passa da me se ti va http://berenikehobby.blogspot.it/

    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, passo senz'altro! Grazie di seguirmi e W Kreattiva! :-)

      Elimina
  7. La mini clutch è genile...l'ho pinnata immediatamente!troppo bella!!!! In bocca al lupo per il mercatino, e per quanto riguarda il Linky, spero proprio di riuscire a partecipare ^_^
    ciao e grazie
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, grazie! Crepi il lupo per il mercatino, e spero di vedere qualche tuo progetto allora! un abbraccione! :-)

      Elimina
  8. ciao Anna, arrivo da te tramite kreattiva, sei molto brava, mi sono fatta un giro!se ti va ti aspetto da me!
    baci

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'opportunità!evviva il riciclo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)) Ho commentato sul tuo blog: troppo simpatico e un'idea regalo da imitare di sicuro! Grazie a te per averla condivisa qui!

      Elimina
    2. Grazie a te Annina! mi dicono che mi manderanno la foto di Ottone con il contenitore.. Sono troppo curiosa di vederlo ;)

      Elimina
  10. Ho un Premio per te. Vieni a ritirarlo nel mio angoletto.
    A presto
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/05/arriva-un-premio-carico-carico-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!! Passerò Lunedì, scusami ma ora sono di corsissimaaaaaa! :-))

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Lola!!! sono felice di rivederti! un abbraccio e grazie! :-))

      Elimina
  12. Ciao , Partecipo anche a questa edizione ! Grazie per l'opportunità e un in bocca al lupo per il tuo mercatino !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo e grazie davvero di essere ritornata! :-)) Lunedì guarderò bene tutti i post che avete inserito e lascerò il commento sul tuo blog! un abbraccio :-)

      Elimina
  13. Mi sono iscritta anch'io a Kreattiva se ti va passa anche tu ... ti seguo con molto piacere ... un saluto ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a trovarti Lunedì, prima non ce la faccio proprio: sono di corsaaaaa

      Elimina
  14. Ci sono anch'io! Ho postato direttamente due progetti...potevo? Lena (Alta priorità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che potevi! Doppio grazie allora! un abbraccione, Anna

      Elimina
  15. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva...mi sono subito iscritta...:) se ti va passa da me...baciiii...
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo a trovarti più presto che posso, grazie mille! Anna

      Elimina
  16. Ciao Anna, scusami ma mi sono dimenticata di ringraziarti per questa bella opportunità che ci dai! Grazie mille! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani! Sono io che ringrazio per la vostra generosità nel condividere i vostri progetti e per l'atmosfera davvero festosa e amichevole che create!

      Elimina
  17. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò certamente, se non l'ho già fatto...forse su Fb? Grazie mille!!

      Elimina
  18. Ciao, ti seguo grazie a Spicchi del gusto, se ti va passa dal mio blog!!!
    http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/2013/05/iniziativa-conosciamoci-su-spicchi-del.html

    RispondiElimina
  19. Ciao! Bellissimo il tuo blog :) Se ti fa piacere, vai sul mio blog, c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna,
    partecipo volentieri a questo nuovo linky party con un progetto realizzato appositamente per l'occasione.
    In bocca al lupo per il mercatino!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri! nuova follower se ti va passa da me www.dituttounpobytitti.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna