14/05/13

Il Linky Party continua!

Terzo Linky Party in partenza! Vi riepilogo un pò le cose: il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare sono queste:


  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!

Linky Party by Riusa & Crea



  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/il-linky-party-continua.html
  Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e cominciamo a riempire la bacheca con le vostre bellissime creazioni! :-))
Anna



37 commenti:

  1. Ciao, partecipo con piacere! Che bel linky! Inserita frase e banner sulla barra laterale! Buon linky! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara! Grazie per partecipare con questo bel progetto di riuso creativo! :-) Buon Linky anche a te! Anna

      Elimina
  2. Ciao! Partecipo anche io al tuo linky party!
    A presto!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! A presto si e grazie di essere venuta alla festa! ;-)

      Elimina
  3. Ciao, ho partecipato anche io!
    Bella festa :)

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto mettere il banner nella sidebar del blog, ma è troppo largo e non so come fare a ridurlo. Mi dispiace...

    RispondiElimina
  5. ciao Paola, grazie per il tuo intervento! Se vuoi inserire il banner nella sidebar, con il widget immagini di Blogger si può ridurre fino a 150 px di larghezza e poi collegarlo a questo post. L'immagine da usare è la seguente: http://3.bp.blogspot.com/-hz65ORwrwjU/UYfjP7DifuI/AAAAAAAAB8Q/J2-VTAcCo3s/s220/linky%2Bparty.jpg

    Spero ti possa essere stato d'aiuto, a presto, Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!Partecipo molto volentieri, vorrei aggiungere due progetti...ma non ci riesco!!!!Uff!!
    A presto.
    Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie per il tuo bel progetto di riciclo primaverile! Se mi dici che problema hai riscontrato, magari posso aiutarti. Un abbraccio e a presto, Anna

      Elimina
  7. ciao vorrei partecipare ma non so se ho fatto bene i passaggi, posso modificare il post ? se mi puoi rispondere e consigliare ti ringrazio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zizzi, mi sono unita ai tuoi lettori fissi! Si si, hai fatto tutto nel modo corretto. Passando dal tuo blog ho visto che il mio banner è troppo grande e ti scombussola la sidebar. Fai così: con il widget immagini di Blogger si può ridurre fino a 150 px di larghezza e poi collegarlo a questo post.
      L'immagine da usare è la seguente: http://3.bp.blogspot.com/-hz65ORwrwjU/UYfjP7DifuI/AAAAAAAAB8Q/J2-VTAcCo3s/s220/linky%2Bparty.jpg
      Grazie mille per la tua partecipazione e spero che riceverai tante visite!
      A presto, Anna

      Elimina
    2. ciao banner aggiustato grazie alle tue indicazioni ,io sono ancora un po imbranata..

      Elimina
    3. Ma no: Blogger ha un pò di limiti sai? Potevano prevedere di ridimensionare automaticamente le immagini sulla base della larghezza delle sidebar... ;-)

      Elimina
  8. Ciao!!eccomi qua! ho partecipato anche io, con il mio cofanetto della principessa, realizzato da una scatola di camomilla insieme alla mia principessina allora treenne!
    un abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per l'idea e per la bellissima attività con la tua principessina! Ci voglio provare anch'io allora: la mia ha la stessa età ora! :-) Grazie della tua partecipazione e a presto!

      Elimina
  9. ciao!
    finalmente sono riuscita a caricare la foto e il post e posso partecipare al tuo linky party!
    grazie per quest'occasione
    mirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! Spero che avrai modo di fare nuove conoscenze grazie al Linky Party. A presto, Anna

      Elimina
  10. Ciao, Annina! Partecipo anche questa volta. Grazie per la bella opportunità.

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Daniela e scusami perchè credevo di averti già scritto appena ho visto il tuo post per il Linky! :-)

      Elimina
  11. Ciao Annina! Eccomi anche questa settimana con un utilizzo insolito di materiale di scarto!
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora: veramente divertente il tuo post! Chissà che non ci provi con la mia frugoletta e la prossima insalata ;-)

      Elimina
  12. Ciao Anna, finalmente ce l'ho fatta a linkare! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Ne sono felice: ti aspettavo! :-) Sempre originali i tuoi post! E che bei fiori all'uncinetto! Credo che ti copierò l'idea per un'applicazione... :-)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie a te Lucia! Spero che diventi una piacevole e utile "abitudine" settimanale: il tuo progetto è davvero molto bello e decorativo! Senza contare che il professore di Cambridge mi ha riappacificato con la tastiera del mio portatile... :-) A presto, Anna

      Elimina
  14. Ciao Anna , sono una tua nuova iscritta e partecipo con molto piacere al tuo 3° Linky Party. Grazie dell'opportunità che ci offri !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho già commentato sul tuo blog questo bellissimo post! Grazie per aver condiviso un'idea così deliziosa e utile per smaltire gli scraps di carta regalo!:-)

      Elimina
  15. Ciao Anna grazie dell'invito. Bel blog e bella iniziativa... Sbirciando tra questi blog mi sono resa conto che non sono una brava "reciclatrice" creativa come voi. Ma se posso vorrei partecipare con una mia creazione. Ho riutilizzato gomitoli di lana rimasti e ne ho fatto una borsa. Purtroppo non ho i passaggi ma solo la foto della borsa se va bene!!!
    Grazie e Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ci sono riuscita. spero di aver fatto tutti i passaggi giusti!! sono sempre di corsa e soprattutto sono nuova in questo mondo di blog!!! se ho sbagliato qualcosa fa sapere.
      grazie tanto di nuovo
      vanessa

      Elimina
    2. Grazie mille Vanessa! Il post va benissimo: non deve per forza essere un tutorial, e la tua borsa è proprio carina, è quella della foto di testata sul tuo blog vero? L'avevo notata appena entrata! A presto allora, Anna

      Elimina
    3. si tutto è iniziato da quella borsa! è un po' come un portafortuna insieme al simbolo del quadrifoglio che è un disegno di mia figlia!! sono dei portafortuna.
      bellissima idea quella del riciclo!! Questi si possono copiare senza problemi almeno!!!!
      Ciaooo

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ciao Anna! Sono contenta che ti piaccia: è tutto merito vostro però:-))
      Grazie per aver fatto il bis con questo dolcissimo pannello: veramente fantastico!

      Elimina
  17. ciao vorrei partecipare ma....accipicchia non riesco a mettere il link del mio blog...negata che sonooooo!!!
    provo a lasciartelo qui.... non so..boh...aiuto!!!

    http://ideuccediduducamillaenero.blogspot.it/2013/05/riciclo-creativo.html

    bel blog il tuo...nuova follower

    RispondiElimina
  18. Ciao! Grazie e non preoccuparti: non riesci a inserire il link perchè il linky party si è concluso! Niente paura, ne inizia un altro domani (Martedì 21), se vuoi partecipare tieni d'occhio il mio blog quindi!
    Divento tua follower anch'io!
    Anna

    RispondiElimina
  19. Carinissimo il tuo blog!! :* Mi iscrivo subito!
    se ti va passa da me! ti aspetto!! baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna