Le regole per partecipare sono queste:
- Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
- Inserite il mio Bottone copiando il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
- oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/il-linky-party-continua.html
- Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
- Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
- Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog!
Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e cominciamo a riempire la bacheca con le vostre bellissime creazioni! :-))
Anna
Ciao, partecipo con piacere! Che bel linky! Inserita frase e banner sulla barra laterale! Buon linky! ;-)
RispondiEliminaCiao Clara! Grazie per partecipare con questo bel progetto di riuso creativo! :-) Buon Linky anche a te! Anna
EliminaCiao! Partecipo anche io al tuo linky party!
RispondiEliminaA presto!
Desy
Ciao carissima! A presto si e grazie di essere venuta alla festa! ;-)
EliminaCiao, ho partecipato anche io!
RispondiEliminaBella festa :)
Mi sarebbe piaciuto mettere il banner nella sidebar del blog, ma è troppo largo e non so come fare a ridurlo. Mi dispiace...
RispondiEliminaciao Paola, grazie per il tuo intervento! Se vuoi inserire il banner nella sidebar, con il widget immagini di Blogger si può ridurre fino a 150 px di larghezza e poi collegarlo a questo post. L'immagine da usare è la seguente: http://3.bp.blogspot.com/-hz65ORwrwjU/UYfjP7DifuI/AAAAAAAAB8Q/J2-VTAcCo3s/s220/linky%2Bparty.jpg
RispondiEliminaSpero ti possa essere stato d'aiuto, a presto, Anna
Ho fatto! Grazie!
EliminaCiao!!!Partecipo molto volentieri, vorrei aggiungere due progetti...ma non ci riesco!!!!Uff!!
RispondiEliminaA presto.
Lucia.
Ciao Lucia, grazie per il tuo bel progetto di riciclo primaverile! Se mi dici che problema hai riscontrato, magari posso aiutarti. Un abbraccio e a presto, Anna
Eliminaciao vorrei partecipare ma non so se ho fatto bene i passaggi, posso modificare il post ? se mi puoi rispondere e consigliare ti ringrazio a presto
RispondiEliminaCiao Zizzi, mi sono unita ai tuoi lettori fissi! Si si, hai fatto tutto nel modo corretto. Passando dal tuo blog ho visto che il mio banner è troppo grande e ti scombussola la sidebar. Fai così: con il widget immagini di Blogger si può ridurre fino a 150 px di larghezza e poi collegarlo a questo post.
EliminaL'immagine da usare è la seguente: http://3.bp.blogspot.com/-hz65ORwrwjU/UYfjP7DifuI/AAAAAAAAB8Q/J2-VTAcCo3s/s220/linky%2Bparty.jpg
Grazie mille per la tua partecipazione e spero che riceverai tante visite!
A presto, Anna
ciao banner aggiustato grazie alle tue indicazioni ,io sono ancora un po imbranata..
EliminaMa no: Blogger ha un pò di limiti sai? Potevano prevedere di ridimensionare automaticamente le immagini sulla base della larghezza delle sidebar... ;-)
EliminaCiao!!eccomi qua! ho partecipato anche io, con il mio cofanetto della principessa, realizzato da una scatola di camomilla insieme alla mia principessina allora treenne!
RispondiEliminaun abbraccio :-)
Complimenti per l'idea e per la bellissima attività con la tua principessina! Ci voglio provare anch'io allora: la mia ha la stessa età ora! :-) Grazie della tua partecipazione e a presto!
Eliminaciao!
RispondiEliminafinalmente sono riuscita a caricare la foto e il post e posso partecipare al tuo linky party!
grazie per quest'occasione
mirò
Grazie a te per aver partecipato! Spero che avrai modo di fare nuove conoscenze grazie al Linky Party. A presto, Anna
EliminaCiao, Annina! Partecipo anche questa volta. Grazie per la bella opportunità.
RispondiEliminaDaniela
Grazie a te Daniela e scusami perchè credevo di averti già scritto appena ho visto il tuo post per il Linky! :-)
EliminaCiao Annina! Eccomi anche questa settimana con un utilizzo insolito di materiale di scarto!
RispondiEliminaA presto
Ele
mellowthings.blogspot.com
Grazie Eleonora: veramente divertente il tuo post! Chissà che non ci provi con la mia frugoletta e la prossima insalata ;-)
EliminaCiao Anna, finalmente ce l'ho fatta a linkare! =)
RispondiEliminaDaniela
Ciao Cara! Ne sono felice: ti aspettavo! :-) Sempre originali i tuoi post! E che bei fiori all'uncinetto! Credo che ti copierò l'idea per un'applicazione... :-)
EliminaGrazie dell'iniziativa!!!
RispondiEliminaGrazie a te Lucia! Spero che diventi una piacevole e utile "abitudine" settimanale: il tuo progetto è davvero molto bello e decorativo! Senza contare che il professore di Cambridge mi ha riappacificato con la tastiera del mio portatile... :-) A presto, Anna
EliminaCiao Anna , sono una tua nuova iscritta e partecipo con molto piacere al tuo 3° Linky Party. Grazie dell'opportunità che ci offri !!!!
RispondiEliminaCiao! Ho già commentato sul tuo blog questo bellissimo post! Grazie per aver condiviso un'idea così deliziosa e utile per smaltire gli scraps di carta regalo!:-)
EliminaCiao Anna grazie dell'invito. Bel blog e bella iniziativa... Sbirciando tra questi blog mi sono resa conto che non sono una brava "reciclatrice" creativa come voi. Ma se posso vorrei partecipare con una mia creazione. Ho riutilizzato gomitoli di lana rimasti e ne ho fatto una borsa. Purtroppo non ho i passaggi ma solo la foto della borsa se va bene!!!
RispondiEliminaGrazie e Ciaooo
ok ci sono riuscita. spero di aver fatto tutti i passaggi giusti!! sono sempre di corsa e soprattutto sono nuova in questo mondo di blog!!! se ho sbagliato qualcosa fa sapere.
Eliminagrazie tanto di nuovo
vanessa
Grazie mille Vanessa! Il post va benissimo: non deve per forza essere un tutorial, e la tua borsa è proprio carina, è quella della foto di testata sul tuo blog vero? L'avevo notata appena entrata! A presto allora, Anna
Eliminasi tutto è iniziato da quella borsa! è un po' come un portafortuna insieme al simbolo del quadrifoglio che è un disegno di mia figlia!! sono dei portafortuna.
Eliminabellissima idea quella del riciclo!! Questi si possono copiare senza problemi almeno!!!!
Ciaooo
Bellissimo Link Party ^_^
RispondiEliminaCiao Anna! Sono contenta che ti piaccia: è tutto merito vostro però:-))
EliminaGrazie per aver fatto il bis con questo dolcissimo pannello: veramente fantastico!
ciao vorrei partecipare ma....accipicchia non riesco a mettere il link del mio blog...negata che sonooooo!!!
RispondiEliminaprovo a lasciartelo qui.... non so..boh...aiuto!!!
http://ideuccediduducamillaenero.blogspot.it/2013/05/riciclo-creativo.html
bel blog il tuo...nuova follower
Ciao! Grazie e non preoccuparti: non riesci a inserire il link perchè il linky party si è concluso! Niente paura, ne inizia un altro domani (Martedì 21), se vuoi partecipare tieni d'occhio il mio blog quindi!
RispondiEliminaDivento tua follower anch'io!
Anna
Carinissimo il tuo blog!! :* Mi iscrivo subito!
RispondiEliminase ti va passa da me! ti aspetto!! baci