02/02/13

Nuovi scaldamuscoli - New legwarmers


Ciao! Pubblico un paio di foto degli ultimi scaldamuscoli che ho fatto con le calze. Quelli più chiari invece li ho fatti a mano usando l'uncinetto e la ...macchina maglieria magica!!! :-) A me piacciono un sacco!
Buon fine settimana a tutti!
Anna

-------------

Hello! I am publishing a few photos of the last leg warmers that I made whith woman socks. I made only lighter ones with crochet and knitting machine ... magical! :-) I like them a lot!
Good weekend to all!
Anna


15 commenti:

  1. Ciao anna, bellissimi e super simpatici come tutti i tuoi lavori! ma, la maglieria magica, quella per le bambine?

    RispondiElimina
  2. ciao Carla! Certamente, proprio quella!Sai che me la sono fatta regalare da mio marito appena sposati? Mi ha guardato un pò strano...però la desideravo da quando ero piccola!!! Naturalmente avrei potuto lavorare ai ferri circolari o a maglia tubolare e ottenere lo stesso risultato ma...mettendoci il doppio del tempo! Siccome avevo solo un paio d'ore da dedicarci, ho pensato di usare la macchinetta. In tutto ci ho messo un'ora, compresi bordi all'uncinetto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente è un'espediente utilizzabile solo se si fanno per una bimba di 3 anni: le maglie sono solo 20! :-)

      Elimina
  3. Sono bellissimi!!! Mi piacciono tantissimo quelli chiari!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Grazie MariaGrazia, sono simpatici vero? Mi sto scoprendo la passione per i piccoli ricami con la lana! Buona Domenica e a presto!:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho visto in ritardo il commento perchè era finito nello Spam! Grazie, passo senz'altro a trovarti! 8-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie RobbyRoby, mi fa piacere che ti piacciano. Da diversi giorni sono immersa nella produzione di altre cosine simpatiche. Spero giovedì prossimo di poter pubblicare le novità! :-))

      Elimina
  7. Arrivo direttamente da Kreattiva .. quante belle idei che ho trovato! Quella che mi ha interessato di più sono le ali fatte con le stampelle!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Quella di Kreattiva è stata davvero una bellissima iniziativa che ha consentito a tante di noi blogger di farci conoscere e condividere maggiormente i nostri interessi! Le alucce-grucce hanno avuto effettivamente un successone alle feste di Carnevale, ne sono molto felice!:-) Passo a vedere i tuoi blog, a presto!

      Elimina
  8. Che belli che sono, l'ideale per la ginnastica .... a pensarci bene non solo per la ginnastica.
    Complimenti Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Margherita! Quelli nella foto sono per bambine eh, però si possono fare anche per donna, basta usare calzettoni da uomo belli grandi oppure lavorare più punti a maglia tubolare (che forse è la soluzione migliore, perchè i calzettoni maschili li trovi solo bianchi,grigi,blu o neri...) :-)

      Elimina
  9. che brava.. usare gli aghi è proprio una cosa che mi piace ma che non so fare!! comunque ora ti seguo e son tua lettrice da kreattiva.. ti lascio il mio link se vuoi passare a farmi un saluto!! truccoedintorni.blogspot.com grazie di cuore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi! passo a salutarti di sicuro: magari trovo qualche consiglio utile anche per me che con il trucco mi sono sempre bisticciata! :-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna