25/02/13

Bijoux crochet veloci e d'effetto!



Non riesco più a stare al passo! I post in bozza sono tutti lì che aspettano di essere rivisti e pubblicati, ma io vado a rilento!

Sarà che ho avuto un pò di questioni familiari da organizzare e il brutto tempo non mi ha aiutato...

sarà che la Primavera incipiente mi trova completamente fuori forma...insomma oh: mi devo ancora ripiglià!

Intanto, nei pochi MINUTI che ho avuto liberi da altri impegni (anche solo mentali) di questi ultimi giorni, ho realizzato questo bangle e la collana abbinata interamente all'uncinetto a maglie bassissime.
--------------
I can not to keep up! The posts in draft are all there just waiting to be reviewed and published, but Iam going to slow!

Maybe because I had some family issues to organize and the bad weather did not help me ...

Maybe because incipient Spring finds me completely out of practice ... so oh: I have yet to resume!

Meanwhile, in few MINUTES I got free from other occupations (even mental) of the last few days, I made this bangle and necklace combined entirely crocheted in sl st.




L'effetto metallo è dovuto, oltre che alla lavorazione, al filato utilizzato:
cordoncino in polipropilene multiuso (e poteva essere diversamente?)acquistato chissà quando in ferramenta e provvidenzialmente sbucato fuori all'improvviso mentre rassettavo casa!
Che ne dite?
A presto spero con ottime nuove! :-)
Anna
------------

The metal effect is due, in addition to the processing, to yarn used:
polypropylene multi-purpose cord (and could it be otherwise?) purchased at hardware stores and providentially popped out while I was cleaning house!
What do you think?
See you soon hopefully with good news! :-)
Anna



15 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Daniela! Vedo che anche tu fai le ore piccole eh? ;-)Magari appena ricarico le batterie aggiungo qualche foto più chiara...:-)

      Elimina
  2. Davvero grazioso.. complimenti :)

    Spero verrai a trovarmi dalle Lunch Girls :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Hai un portfolio davvero nutrito sul tuo profilo, ho faticato a trovare il blog, però ora sono una tua follower...anche se da Verona! baci e grazie per il tuo commento! 8-)

      Elimina
    2. Ciao Annina,
      scusami per la caccia al tesoro :D

      Grazie per esserti unita alle Lunch Girls.. e semmai passerai da Roma... faccelo sapere :)

      A presto

      Elimina
  3. Wow! This is too cool Anna! I love the silver-effect!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Sheri! I love it to! See you soon with good news...:-))

      Elimina
  4. Le tue idee sono favolose!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono venuta a vedere il tuo blog e ho trovato una piacevole sorpresa! Sono tua follower anch'io ora e ti seguirò via RSS. Se ti va visita le mie boards su Pinterest, http://pinterest.com/riusaecrea/ ce n'è una sul refashion in particolare che sto riempiendo pian piano e penso ti possa interessare... baci, Anna

      Elimina
  5. Ciao Anna, ma ...comprato in ferramenta? davvero bello! il colore grigio è molto elegante. complimenti per l' idea:o) Auguri anche alla piccola anche se ...con qualche giorno di ritardo:o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla!! In effetti il ferramenta è il mio secondo negozio preferito...dopo la merceria!:-) Non solo ci si trovano dei "filati" veramente insoliti, ma anche catene bellissime, e altri materiali che si prestano ad usi alternativi e fantasiosi! Tieni d'occhio i miei post perchè fra poco vedrai una pecorella veramente speciale... :-))

      Elimina
  6. Che bello!! Bellissimo effetto e molto elegante!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MGrazia, sono felice che ti piaccia! Ti stai organizzando per i mercatini primaverili? Mi sembra di aver capito che qualche volta esponi, vero? Se ne fai qualcuno fra Trento e Verona avvisami, che vengo a conoscerti! :-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna