01/06/13

Che settimana...! Domani Arte e Ingegno a Mantova!





Ragazze ci siamo! Domani parteciperò ad Arte e Ingegno, avrò il mio banchetto pieno di cose colorate (non tante quante avrei voluto...ma ho fatto più in fretta che potevo!)
Sono passata apposta per invitarvi, se siete dei dintorni, a venire a vedere la manifestazione: per ora credo che siamo circa un centinaio di espositori, tutti hobbisti o artigiani che realizzano a mano prodotti di ogni tipo! Spero di riuscire a dare un'occhiata anche agli altri banchetti! :-)

Un abbraccio e grazie grazie grazie a chi ha postato i suoi progetti per il Linky Party: ragazze prometto che visiterò tutte Lunedì e naturalmente raccoglierò le foto su Pinterest! Non riesco più a creare un album su FB, non capisco perchè! Appena risolvo il problema, riprendo a pubblicare anche là!
Un abbraccio grandissimo e a Lunedì, Anna

13 commenti:

  1. in bocca al lupo ....sarà un successo!!!
    si confida solo nel tempo ... ciao ciao ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. ti faccio tanti in bocca al lupo anche io :)
    sono lontana altrimenti sarei venuta volentieri a vedere le tue creazioni :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  3. In bocca la lupo! Poi vogliamo vedere le foto!!
    Buon weekend!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Sigh...foto non ne ho, anche se spero che gli organizzatori abbiano fatto qualche giretto fra gli stand... ! Però a breve pubblicherò sulla mia bacheca pinterest le foto di tutte le cosine che ho fatto, se ti interessa vedere! Un abbraccio e grazie! Ann

      Elimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    Se ti va partecipa anche al mio giveaway ^_^
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna,
    in bocca al lupo per domani.!!!!!!!!
    Peccato che abito in Puglia, altrimenti verrei con piacere!!!!!!!!!!!
    E non preoccuparti, che sei brava!!!!!!!!
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! E'andata benone, però devo recuperare la fatica... :-)) Per la bravura...è relativa davvero: ho visto cose incredibili Domenica! Ho ancora tanto tanto da imparare, altro che!
      A presto, Anna

      Elimina
  6. Complimenti per il tuo blog! mi piace molto Ti seguo grazie a spicchi del gusto se ti va.. http://fantasticarealta.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna