07/10/12

Nasce Riusa & Crea

Ho iniziato a concretizzare la mia passione: nasce Riusa & Crea, il mio laboratorio creativo di progetti hand-made con materiali di recupero e non. Mi metto in gioco, voglio che la mia immaginazione sia contagiosa, che le piccole cose che faccio con tanto amore entrino nelle case e scaldino il cuore. Desidero condividere le mie idee, la gioia di una sorpresa, la tenerezza di fronte a una nuova creatura.
Ah! Quando riuscirò a fare questo, avrò raggiunto davvero il mio scopo nella vita!

Ecco i primi progetti realizzati ed acquistabili su Blomming:

Riusa & Crea

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna