11/06/13

7a edizione Linky Party by Riusa & Crea

Incredibile: siamo già alla 7a festa! Quanti bei progetti anche la scorsa volta: ho avuto una settimana un pò a rilento e non sono riuscita a seguire come avrei voluto il blog, ma sono felice perchè ho potuto leggere, dai commenti sui blogs di chi ha postato i progetti, che si sta formando una rete di nuove conoscenze grazie a questa piccola iniziativa: è proprio ciò che speravo di contribuire a creare!

Come al solito riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
7a edizione Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 7° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/7a-edizione-linky-party-by-riusa-crea.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna





15 commenti:

  1. Questa volta sono riuscita a partecipare con il mio ultimo lavoretto di riciclo-riuso, non particolarmente creativo ma utile e semplicissimo.
    Grazie per l'ospitalità! E' un'iniziativa fantastica!
    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Eccomi Anna, sono ancora qui con il mio ultimo progettino ricicloso. Grazie per l'ospitalità!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rita, sono sempre felice di vederti a queste feste! :-)) Torna presto!

      Elimina
  3. Ciao, questa volta partecipo col mio nuovo Blog
    http://illaboratoriodifi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo progetto: verrò a vedere con calma il tuo blog perchè mi piace tantissimo!

      Elimina
  4. ciao, ti scopro ora e, ovviamente partecipo. Per il momento inserisco il mio ultimo lavoro, ma non è detto che non torni con qualcosa di meno recente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna quando vuoi! Il tuo post è stata una rivelazione e tornerà molto utile per il prossimo viaggio verso le vacanze! ;-)

      Elimina
  5. Eccomi qua ancora!!! Grazie dell'ospitalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già commentato sul tuo blog, grazie a te per mostrare cosa si può fare con un piccolo umile pezzo di PET, a patto di avere il tuo talento, eh! :-)

      Elimina
  6. Eccomi qua, stavolta con una ricetta stra semplice e veloce...
    Grazie ancora, corro a visitare gli altri blog ;o)
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mari! E io a pranzo corro a provare la tua versione delle patate rosticciate! Ti ho messo anche sulla mia board di cucina veloce che ho visto viene visitata dall'estero...così sono diventate Italian food-recycling: roasted potatoes! :-))

      Elimina
  7. Ciao Anna, stavolta ho fatto il post e....e mi sono anche ricordata di linkarlo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ho visto si! :-) Sono assolutamente magnifici i tuoi orecchini, per non parlare dell'espositore! un abbraccio grande, Anna

      Elimina
  8. Grazie mille a tutte!!! Non ho nemmeno il tempo di respirare in questi giorni...sono sempre più affannata! Verrò a vedere i vostri progetti...stanotte!!! Un bacione e complimenti perchè siete sempre più fantasiose!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna