16/06/15

BE DIFFERENT!






Finalmente ho capito chi sono: un'artigiana 3.0 ...in progress! Perché la mia passione per i "lavoretti" di riciclo e riuso creativo e la mia insaziabile curiosità per il Web non sono in antitesi, ma vanno proprio a braccetto e il puzzle delle mie esperienze e dei miei saperi si va pian piano ricomponendo...la confusione vera? Cercare di essere quello che gli altri si aspettavano che io fossi. Ma io sono semplicemente, inevitabilmente, differente!
Posted by Riusa & Crea on Martedì 16 giugno 2015

1 commento:

  1. Cara Anna,
    mi sono persa tra gli articoli del tuo blog ed ho trovato un mondo magico ! sul mio blog sto portando avanti un progetto di interviste a persone creative come te , per farvi conoscere ma soprattutto per veicolare un messaggio che mi sta tanto a cuore : la creatività è vita! Il fatto a mano è prezioso ! Mi piacerebbe se tu fossi dei nostri . prova a leggere il post dove parlo di questa iniziativa (http://kleliacrea.blogspot.it/2016/02/mi-e-venuta-voglia-di-intervistarvi.html) e le interviste che già ho pubblicato e se sei interessata mandami una email a io.clelia@gmail.com

    Un abbraccio e complimenti !
    Sei bravissima

    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna