10/11/14

Are you ready? Let's go!

Ricomincia quatta quatta una nuova settimana, sempre più vicina al fatidico traguardo delle Feste Natalizie che attendo con ansia e trepidazione ogni anno da quando mi ricordo... ; )
La mia ansia però quest'anno è accresciuta dal fatto che ho in programma un paio di mercatini pre e post festivi, e sto cominciando ora a produrre!!!


Dato che il tempo bigio non mi ispira certo, oggi mi sono lasciata condurre dall'atmosfera della mia stanza creativa (magari in qualche altro post vi faccio vedere il mio angolino, dato che in realtà è la cameretta dove abbiamo il computer...) ed ho acchiappato tutto il materiale che mi colpiva.
Qui sotto si può ammirare la mia scatola dei bijoux riciclosi, alcuni rimasugli di lane colorate, le pinze, spille balia, ovetti kinder e chi più ne ha più ne metta!
Chissà cosa ne verrà fuori? Se tutto va bene, questo pomeriggio pubblicherò un aggiornamento.
La mia lista delle cose da fare prevede eco-bijoux, confezioni regalo speciali, decorazioni per l'albero riciclose, accessori per bambini e giochini per gatti (eheheheh! I prototipi posso testarli sul campo!).
Bene, ora non mi resta che mettermi all'opera, ci sentiamo dopo!
Anna

1 commento:

  1. Bella la tua scatola, mi vengono in mente già delle possibili creazioni ... sono curiosa di ammirare le tue, a presto. Ely

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna