24/06/13

Sono in TV??? :-)) - La mia prima (e unica penso!) video intervista by Confession of a Refashionista - I am on TV?? :-)) - My first (and the only one I think!) video interview with Confession of a Refashionista

Ciao a tutti! Lunedì è cominciato con una sorpresa: Sheri (Confession of a Refashionista su Youtube, www.awesomesauceasshattery.com) ha inaugurato su Youtube una nuova serie di video sul suo canale, nei quali intervisterà alcune crafters e proporrà i loro progetti con un tutorial dedicato.
Dato che non parlo inglese- scriverlo, ok, ci provo...ma a viva voce mi imbarazzo e non mi vengono le parole!- Sheri mi ha messo i sottotitoli! :-)
Purtroppo la qualità del video non è eccelsa, e parlo sottovoce per non svegliare Margherita che dorme, però ... quella sono io, per chi volesse "conoscermi" ! :-)
Ringrazio tanto Sheri, perchè è stato divertente fare questo esperimento con lei, e ancora di più rivederlo on line!
Se foste interessate a provare anche voi, Sheri vi invita a contattarla: ne sarà felice!
Un abbraccio a tutte e, se volete vederlo, questo è il post dedicato sul blog di Sheri e qui sotto l'indirizzo del video:


-------------------------------------

Hi people! Monday began with a surprise: Sheri (Confession of a Refashionista on Youtube, www.awesomesauceasshattery.com) inaugurated a new series of YouTube videos on her channel, in which she will interview some crafters and propose their projects with dedicated tutorials.
Since I don't speak English - write it, ok, I'll try ... but I am embarrassed to speak and I can't find the right words! - Sheri put me subtitles! :-)  
Unfortunately, the video quality isn't excellent, and I speak too softly as not to wake Margherita that sleeps, but ... that's me, for those who want to "know me"! :-)
Thank you so much Sheri, because it was fun to do this experiment with you, and even more so to see it on line!
If you were interested to also try, Sheri invites you to contact her: She will be happy!
A hug to all and if you like it, this is the dedicated post on Sheri's blog and above the address of video:


Buona settimana! - Have a great week!

Anna


8 commenti:

  1. Ma che carina!!!!
    Finalmente ho potuto conoscerti un pò!
    Bacione!!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Tempo fa avevo aperto un hangout su G+ perchè mi sarebbe piaciuto conoscere "di persona" le followers del blog, ma non ha avuto seguito purtroppo! Magari ci riproverò nei prossimi tempi e te lo dico di sicuro! :-)
      Un bacione anche a te, Anna

      Elimina
  2. Anna, l'ho appena visto e mi è piaciuto tanto! Sei carinissima e sentirti parlare di chi sei, della tua storia e il tuo futuro è stato molto bello! Poi, come ho già commentato da Sheri, mi piace molto il tuo scialle e sto pensando di farmene uno con perline sulla frangetta! Complimenti, davvero! :) Lisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa, grazie mille! In effetti vedere come ha applicato il tutorial Sheri e adesso la tua idea delle perline, mi ha dato un mucchio di nuove idee pure a me! :-))

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Complimenti! Adesso non posso vedere il video perchè in questo momento ho una connessione tipo bradipo...ma lo guarderò appena possibile! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie e non ti spaventare quando mi vedrai "crepuscolare"...:-D

      Elimina
  5. Che bello vederti e sentirti! La tua amica blogger ha un'energia invidiabile!!! Il tuo progetto è semplice ma d'effetto... complimenti e in bocca al lupo per i tuoi sogni :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sai! I miei sogni... Crepi il lupo, e campa cavallo... Chissà magari un giorno ci riuscirò, speriamo prima di mettere la dentiera...;-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna