25/06/13

Ho vinto il mio primo Giveaway! :-) E adesso tocca a me...

Oggi mi sono ripromessa di parlare del Giveaway di Elisabetta di Bellezza in Ricicletta, che ho vinto qualche tempo fa. Elisabetta mi ha spedito un pacchettino che conteneva tante belle cosine...

Due fogli di carta nei toni del rosa e argento, una fettuccia nera, pizzo di carta, una bustina con tante perline colorate, due pendentini di strass e tre piume deliziose, un bigliettino con cui mi salutava e mi spiegava che avrei potuto usare quei materiali per decorare la mia maschera...si, perchè mi ha regalato sia la bellissima maschera realizzata interamente da lei
Sia la maschera che ho indovinato, pronta da decorare! ( accipicchia, non ho fatto la foto prima di iniziare...ho "rubato" questa dal post di Elisabetta!)

 

E così...mi sono messa all'opera! Con molta titubanza: io non so fare il découpage! E la maschera era talmente bella che mi incuteva timore! Così per non sbagliare ho cercato di fare una cosa semplice semplice. 
Questi i materiali che alla fine ho utilizzato:

Avevo già rivestito la maschera con la carta rosa e pizzo che avete visto (ho veramente sofferto con vinavil, acqua e pennello...), ho aggiunto degli strass di recupero da vecchia bigiotteria oltre ai pendentini che mi ha mandato Elisabetta, ed ho verniciato con smalto trasparente e smalto rosa con glitter e paillettes, per illuminare.
Infine ho ripassato i contorni occhi con colla glitter argento e applicato la piumina rosa. Ho usato la colla a caldo, per fortuna resta trasparente!

 I pendentini di strass di Elisabetta li ho incollati sotto gli occhi, come se fossero lacrime...mi sembrava molto romantico!

Non ho aggiunto il pizzo di carta o altro, perchè mi sembrava già tanto luminosa e carica così...senz'altro si poteva fare di meglio, lo so!

Ringrazio tanto Elisabetta per avermi consentito di fare questo esperimento creativo, che da sola non avrei proprio mai tentato! E ora...sono pronta per il ballo!

Mi scuso per le foto: proprio non ho ancora imparato a farle...specie perchè per far prima uso lo smartphone! :-@

ps: Elisabetta, tieni d'occhio la cassetta!





8 commenti:

  1. Bello! Complimenti, sei stata molto brava e fantasiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana!!! Grazie sai, ma i materiali me li ha proprio suggeriti l'Elisabetta! E la carta è veramente bellissima...anche se io l'ho maltrattata, poverina! :-)

      Elimina
  2. Dire che sei riuscita a stupirmi è poco.
    La tua maschera è strepitosa ed elegante. Bravissima!
    Ti ringrazio anche delle belle parole che mi hai dedicato. Anche oggi sono felice di ammirare la tua fantasia. Buona serata. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Troppo buona! Peccato che non stiamo più vicine: vedendo il tuo ultimo post ho pensato che mi piacerebbe fare qualche progetto insieme! Un abbraccio e grazie ancora x le belle cose che mi hai mandato!:-)

      Elimina
  3. complimenti!!!!!bravissima!!!!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie! È stato un pò difficile, ma il risultato ha superato le aspettative, soprattutto xché i materiali x decorare erano proprio d'effetto! Un bacione, Anna

      Elimina
  4. Sei stata bravissima! Buon ballo!!! =)))
    Daniela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna