29/04/13

Linky Party per i miei primi 100 followers


Ciao a tutti!

Riusa & Crea ha raggiunto i 100 lettori!

Grazie mille a tutti i miei lettori fissi! Sono veramente felice e per festeggiare ho pensato di inaugurare un Linky Party che avrà cadenza settimanale e sarà una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest!) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare sono queste:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post.
Riusa & Crea


    • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al Linky Party "I miei primi 100 Followers" by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/04/linky-party-per-i-miei-primi-100.html


       Inoltre, normalmente, le regole di ogni buon linky party sono le seguenti:
        • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio.
          • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa.
            • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
            Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 


            Buon Linky Party "I miei primi 100 Followers" !


            Anna


            31 commenti:

            1. Grazie Anna, sono la prima!!!
              Inserite, dai, che così ho qualcuno da visitare :)
              Un bacione e complimenti per il risultato!
              MammaNene

              SergerPepper.blogspot.it

              RispondiElimina
            2. ciao,Anna!Ci sono anch'io!!!mi piace l'idea,anche per conoscere altri blog!Ora metto il banner!

              RispondiElimina
            3. Ciao grazie a tutte e due per esserci! Sto pubblicizzando su tutti i canali che conosco: vedrete che non rimarrete deluse! :-)

              RispondiElimina
            4. adesso condivido su fb...se si sblocca il pc-ciufeca che ho!Ciao!

              RispondiElimina
            5. ciao, Anna sono stata un po' presa ultimamente , ma appena ho un attimo
              inserisco il banner e partecipo al tuo linky, complimenti e un abbraccio Milly

              RispondiElimina
            6. Ma come potrei non partecipare???? Certo che lo faccio, e più che volentieri!!! =)
              Daniela

              RispondiElimina
            7. bella iniziativa, ho già aggiunto la mia ricettina del riciclo

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Ciao Enrica: è da ieri che cerco di risponderti ma blogger fa i capricci! Sono proprio contenta che tu abbia aderito e grazie per essere diventata dei nostri ;-)

                Elimina
            8. eccomi partecipo con le mie collane, ciao Milly

              RispondiElimina
            9. Grazie mille anche a Sheri: queste buffissime caricature in cartapesta non le avevo ancora viste! :-)

              RispondiElimina
            10. Appena arrivata e subito partecipo!
              A presto!
              Elisa

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Sono proprio contenta Elisa!!! Ti seguo sempre su Pinterest :-))

                Elimina
            11. Che bello ti ho appena scoperto e sono diventata tua follower!
              Presto parteciperò anche io con un mio progetto!
              A presto
              Ele
              mellowthings.blogspot.com

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Benissimo, torna a trovarci allora! Vengo anch'io da te :-)

                Elimina
            12. Ciao Annina, sono contenta di essere stata d'ispirazione per un altro linky party, piu' siamo a farli e meglio e', conosciamo piu' blog, persone meravigliose e tecniche innovative!

              Quando ho iniziato i linky piu' di 1 anno fa, ho pensato di inserire la regola di visitare almeno 2 blog perche' non sapevo come sarebbero stati accettati in italia. Ma ora che si conoscono, puoi mettere anche di piu'. Io ho addirittura tolto questa regola...

              Ho una pagina sul blog dedicata alle iniziative per i blogger, nel caso ti andasse di aggiungere il tuo linky:

              http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/challenges-linky-parties-giveaways.html

              In bocca al lupo per questa nuova avventura, Alex @ C'e' Crisi, C'e' Crisi!

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Ciao Alex, grazie dei tuoi consigli! In effetti ho pensato che fosse un modo concreto di ringraziare le blogger che mi hanno seguito fin dalla nascita di Riuso Creativo-Riusa&Crea. Ora che ho visto il tuo commento mi sono resa conto che non ho condiviso l'iniziativa su Italian Crafty Community su Pinterest! Se non è contrario alle regole del gruppo, rimedio subito! Aggiungerò senz'altro il link del post sul tuo blog, grazie e a presto!

                Elimina
            13. Ciao, provengo dal blog Decoriciclo, sono felice di conoscerti. Mi piace il tuo lavoro creativo e partecipo volentieri. A presto, Ely.

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Ciaooo! Sono felicissima e ti aspetto: guarda che per me sei un mito! :-))

                Elimina
            14. Cia Anna, ti conosc tramite Daniela di Decoriciclo... volevo aggiungermi ai tuoi lettori ma blogger non funziona... provo a passare domani! Io ho un blog di cucina, parteciperò con una ricetta... quando è la scadenza??? Ciao!

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Ciao, sono già passata dal tuo blog, il linky party scade venerdì notte a mezzanotte. Ti aspettiamo :-)

                Elimina
            15. Ciao, ti ho conosciuta adesso da Pinterest attraverso la Community di Topogina(Alex Bonetto) e con piacere vorrei partecipare al tuo linky visto che amo il recupero e riciclo. Vado a spulciare nel mio blog e torno.
              E ti seguo ovvio!

              RispondiElimina
            16. Ecco fatto, sia il post che messi due miei (vecchi) progetti, spero piacciano...ora vado a vedere qualche altro nuovo blog e progetto di chi partecipa : )
              Grazie e buona giornata!

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Ciao Stefania, grazie mille per i tuoi post che ora mi guardo con piacere! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e mi piace da morire il tuo "spiripinzolando..." :-) Anna

                Elimina
            17. Ma che bello questo linky party!! :-) e che progetti interessanti!! complimenti a tutte!! ;-) e un grazie alla nostra ospite!!

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Grazie a voi piuttosto: spero che traiate buoni frutti da questa piccola occasione che vi ho offerto di diffusione dei vostri progetti. Io ho già la mia ricompensa nel vedere che l'avete gradito! :-) Vado subito a leggere il tuo post!

                Elimina
            18. Ciao!
              Volevamo ringraziarti per aver aderito alla nostra iniziativa Mondo Blog! Siamo state veramente felici ^.^
              Inoltre siamo qui per consegnarti ufficialmente un premio! Vieni a trovarci per ritirarlo!
              http://www.musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/05/premi-dai-blog.html
              A presto!

              RispondiElimina
              Risposte
              1. Grazie ragazze! vengo a vederlo si! :-) la vostra iniziativa è davvero unica!

                Elimina
            19. Eccomi mi sono unita anch'io al tuo blog..complimenti è davvero molto interessante. Spero di sentirti presto:):)^__^

              RispondiElimina

            Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna