20/04/13

In enorme ritardo...il mio 2° SWAP!



Si tratta del mio 2° Swap con Sheri di Awesome Sauce & Asshattery .
Spero non me ne vorrete se invece di scrivere l'intero post, vi rimando semplicemente all'album sul mio profilo FB: il tempo mi stringe tiranno!
Sono molto triste perchè non riesco più a seguire il blog come vorrei! Però volevo condividere questa cosa con tutti voi che mi seguite, perchè mi ha dato veramente tanta gioia e soddisfazione! :-)

E ringrazio tantissimo Roberta Gramazio di  UNOPERUNO per la bellissima foto e le fantastiche etichette in stoffa che mi ha fatto!



Ecco il link al mio album su Facebook! Ehi: chiedetemi l'amicizia se vi va!
Il mio secondo Swap con Sheri!

7 commenti:

  1. Come ti ho già detto....bellissime! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie mille carissime! Vengo a sbirciare da voi adesso :-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Enrica, vengo a curiosare nella tua CUCINA ora...;-)

      Elimina
  4. Ciao!molto carino il tuo blog se ti và passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti e soprattutto per essere diventata la mia 100a follower! :-)
      Tieni d'occhio il mio blog che pubblico un'iniziativa per festeggiare!

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna