30/06/13

Una dolce bambolina... - A sweet little doll...

Ciao a tutti/e!
Negli ultimi giorni ho dovuto riprendermi un pò dalla fiacca per prepararmi al prossimo mercatino che farò Sabato e Domenica prossimi a Mantova, in piazza Sordello, nell'ambito della manifestazione ARTE E INGEGNO!
Avevo dei lavori arretrati: non so se capita anche a voi, ma a me va via l'ispirazione quando più ne avrei bisogno! Cosicchè mi sono ritrovata a dover concepire e realizzare una bambola (che mi avevano commissionato da due mesetti..) nel giro di due giorni. Non c'era assolutamente il tempo di fare una Sbiribambola, e d'altronde ora c'è troppo caldo per una bambola con i capelli di lana...così ho pensato di creare qualcosa di nuovo(almeno per me!).


Ed eccola qui: una bambola alta circa 40 cm, realizzata con avanzi di maglina delle T-shirt rosa e rosso e altri ritagli di stoffa fantasia che avevo. I capelli li ho ritagliati nella gamba di un paio di pantaloni di velluto a coste marrone scuro, ne ho fatto proprio una specie di cappuccio di cui ho rifinito i bordi con una cucitura gialla a zig zag piccolo piccolo. Li ho infilati sulla testina tonda e fissati con dei punti nascosti.

 Il fermaciuffo è realizzato con un nastrino dorato recuperato da un regalo su cui ho applicato un cuoricino di stoffa fantasia. Ho cucito tutto sui capelli di stoffa. Gli occhi sono due bottoni neri cuciti con filo azzurro. La bocca è una perlina fucsia a forma di conchiglina. Il nasino invece l'ho "scolpito", dopo aver inserito una pallina di imbottitura "sotto pelle". Devo ancora "colorare" le guancine con un pò di fard rosa, che devo però chiedere in prestito a mia suocera, dato che non mi trucco più...sigh!


Sul davanti ho cucito una taschina a forma di cuore, decorata da un altro cuoricino rosso a tinta unita e dalla mia etichetta. Stessa stoffa per il collo a camicia. Ho usato le forbici che tagliano a zig zag per rifinire, invece di fare bordi cuciti.


Che ne pensate? Piacerà alla bimba di quasi tre anni cui è destinata? Spero tanto di si!
Ora devo svegliare dal pisolo la mia little girl...neanche a dirlo vuole che gliene faccia subito una uguale! :-)




25/06/13

Ho vinto il mio primo Giveaway! :-) E adesso tocca a me...

Oggi mi sono ripromessa di parlare del Giveaway di Elisabetta di Bellezza in Ricicletta, che ho vinto qualche tempo fa. Elisabetta mi ha spedito un pacchettino che conteneva tante belle cosine...

Due fogli di carta nei toni del rosa e argento, una fettuccia nera, pizzo di carta, una bustina con tante perline colorate, due pendentini di strass e tre piume deliziose, un bigliettino con cui mi salutava e mi spiegava che avrei potuto usare quei materiali per decorare la mia maschera...si, perchè mi ha regalato sia la bellissima maschera realizzata interamente da lei
Sia la maschera che ho indovinato, pronta da decorare! ( accipicchia, non ho fatto la foto prima di iniziare...ho "rubato" questa dal post di Elisabetta!)

 

E così...mi sono messa all'opera! Con molta titubanza: io non so fare il découpage! E la maschera era talmente bella che mi incuteva timore! Così per non sbagliare ho cercato di fare una cosa semplice semplice. 
Questi i materiali che alla fine ho utilizzato:

Avevo già rivestito la maschera con la carta rosa e pizzo che avete visto (ho veramente sofferto con vinavil, acqua e pennello...), ho aggiunto degli strass di recupero da vecchia bigiotteria oltre ai pendentini che mi ha mandato Elisabetta, ed ho verniciato con smalto trasparente e smalto rosa con glitter e paillettes, per illuminare.
Infine ho ripassato i contorni occhi con colla glitter argento e applicato la piumina rosa. Ho usato la colla a caldo, per fortuna resta trasparente!

 I pendentini di strass di Elisabetta li ho incollati sotto gli occhi, come se fossero lacrime...mi sembrava molto romantico!

Non ho aggiunto il pizzo di carta o altro, perchè mi sembrava già tanto luminosa e carica così...senz'altro si poteva fare di meglio, lo so!

Ringrazio tanto Elisabetta per avermi consentito di fare questo esperimento creativo, che da sola non avrei proprio mai tentato! E ora...sono pronta per il ballo!

Mi scuso per le foto: proprio non ho ancora imparato a farle...specie perchè per far prima uso lo smartphone! :-@

ps: Elisabetta, tieni d'occhio la cassetta!





Siamo a 9 Linky Party!

Si si...sono passati quasi due mesi ormai dal primissimo appuntamento! 
Che bello: ogni settimana la sera guardo i progetti che postate e resto ogni volta stupita dalla fantasia e della versatilità che avete! 
Ormai l'Estate è cominciata e so che i ritmi rallenteranno gioco-forza, ma per me va benissimo così: le vacanze ci ricaricheranno e torneremo rigenerate a Settembre, è vero o no?! 
Vi abbraccio tutte e per chi va davvero in ferie in questi giorni, un augurio di cuore perchè siano specialissime e piene di sole e allegria! :-)


Come al solito riepilogo le regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
9a edizione Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 9° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/siamo-9-linky-party.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna






24/06/13

Sono in TV??? :-)) - La mia prima (e unica penso!) video intervista by Confession of a Refashionista - I am on TV?? :-)) - My first (and the only one I think!) video interview with Confession of a Refashionista

Ciao a tutti! Lunedì è cominciato con una sorpresa: Sheri (Confession of a Refashionista su Youtube, www.awesomesauceasshattery.com) ha inaugurato su Youtube una nuova serie di video sul suo canale, nei quali intervisterà alcune crafters e proporrà i loro progetti con un tutorial dedicato.
Dato che non parlo inglese- scriverlo, ok, ci provo...ma a viva voce mi imbarazzo e non mi vengono le parole!- Sheri mi ha messo i sottotitoli! :-)
Purtroppo la qualità del video non è eccelsa, e parlo sottovoce per non svegliare Margherita che dorme, però ... quella sono io, per chi volesse "conoscermi" ! :-)
Ringrazio tanto Sheri, perchè è stato divertente fare questo esperimento con lei, e ancora di più rivederlo on line!
Se foste interessate a provare anche voi, Sheri vi invita a contattarla: ne sarà felice!
Un abbraccio a tutte e, se volete vederlo, questo è il post dedicato sul blog di Sheri e qui sotto l'indirizzo del video:


-------------------------------------

Hi people! Monday began with a surprise: Sheri (Confession of a Refashionista on Youtube, www.awesomesauceasshattery.com) inaugurated a new series of YouTube videos on her channel, in which she will interview some crafters and propose their projects with dedicated tutorials.
Since I don't speak English - write it, ok, I'll try ... but I am embarrassed to speak and I can't find the right words! - Sheri put me subtitles! :-)  
Unfortunately, the video quality isn't excellent, and I speak too softly as not to wake Margherita that sleeps, but ... that's me, for those who want to "know me"! :-)
Thank you so much Sheri, because it was fun to do this experiment with you, and even more so to see it on line!
If you were interested to also try, Sheri invites you to contact her: She will be happy!
A hug to all and if you like it, this is the dedicated post on Sheri's blog and above the address of video:


Buona settimana! - Have a great week!

Anna


18/06/13

Io passo a Bloglovin...



Ciao a tutte, colgo al volo l'occasione offerta dal bellissimo e approfondito post con tutorial di Alex di C'è crisi,c'è crisi! , per invitare tutti i miei followers su Google friend connect a passare a Bloglovin. 

Io l'ho già fatto a suo tempo, per continuare a seguire tutti i miei blog preferiti, avendo saputo che Google readers sarebbe stato chiuso già a partire da questo luglio e ve ne ho parlato in questo post.

Oggi, grazie al promemoria di Alex, ho inserito anche due bottoni sulla sidebar di sinistra del blog, per poter continuare a seguire Riusa & Crea su Bloglovin. Vi occorrerà iscrivere anche il vostro blog al servizio, ma niente paura: è semplicissimo!

Basterà aprire il browser all'indirizzo  www.bloglovin.com , cliccare sul bottone azzurro "join Bloglovin" e registrarvi utilizzando il vostro profilo di Facebook (come ho fatto io), oppure l'indirizzo e-mail.
Se utilizzate Google Reader per seguire i vostri blog preferiti, vi verrà semplicemente proposto di esportare su Bloglovin l'intero elenco, e li ritroverete organizzati esattamente come li avete lasciati.

Come presagivo mesi fa - e come conferma Alex nel suo post - anche Google Friend Connect presto ci potrebbe lasciare, questo per ora mi pare il servizio più idoneo a sostituirlo!

Ringrazio Alex per il suggerimento prezioso e mando a tutte un caro saluto!
Anna






8° Linky Party!

 Ed eccoci al nostro appuntamento settimanale! Ormai la bacheca su Pinterest comincia ad essere bella carica di progetti, uno più sfizioso dell'altro :-) Passate parola e invitate a partecipare i vostri contatti: come mi piace dire "mettiamo in circolo la creatività"!

Come al solito riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
7a edizione Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 8° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/8-linky-party.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna





17/06/13

Buona settimana a tutte! - Have a great week!



Ciao a tutte!
Oggi mi sono imposta di dedicare il tempo necessario a scrivere questo post. 

Negli ultimi tempi sono stata troppo "distratta" da problemi di salute vari, preoccupazioni per la situazione lavorativa ed economica dei familiari, ed altre piccole-grandi noie che ti tolgono la serenità mentale necessaria a scrivere positivamente.
Mi sono limitata a rispondere ai vostri commenti ed alla "manutenzione ordinaria" del blog, non ho neppure condiviso tanti progetti che ho realizzato, nè vi ho raccontato nulla del "mio" primo mercatino,
per non parlare della decina di premi (non scherzo) che aspettano di essere condivisi con il loro post dedicato: non so se ce la farò mai! :-O 

Vorrei ringraziare tantissimo tutte voi che avete partecipato nel tempo al Linky Party: nato per sponsorizzare le lettrici fisse di Riusa & Crea-Riuso Creativo e poi diventato un appuntamento fisso a cui non so rinunciare, anche se riesco a vedere tutti i post solo a notte fonda o addirittura a collezione chiusa! 
Siete davvero tutte bravissime e generose: ho imparato tanto da ogni progetto che avete inserito, per questo non voglio davvero interrompere l'appuntamento settimanale, solo vi chiedo scusa perchè non sono presente come vorrei!

Voglio ringraziare anche le tante bloggers che passano soltanto a visitare queste pagine, invitandole ad unirsi ai nostri Linky Party: non mi interessa avere tantissimi followers (non so se avete notato che non faccio pubblicità nè sponsorizzo nessuna azienda, non ho interessi commerciali a promuovere il blog, se non - ma più in là - quelli di proporre le mie creazioni agli amanti del "fatto a mano" e del riuso creativo) ma sono curiosa e desiderosa di conoscere nuove creative! E se con il mio piccolo blog posso contribuire a creare una rete di appassionate crafters, ne sarò orgogliosa!

E adesso vi saluto, augurando a tutte di cuore una settimana creativa,  ricca di ispirazione, soddisfazioni e serenità!

Vi abbraccio,  e naturalmente vi aspetto al prossimo Linky Party che comincerà domani!

Anna

------------------------

Hi people!

Today I forced myself to devote the necessary time to write this post.

Lately I've been too "distracted" by various health issues, concerns about the economic and employment situation of family members, and other small-big troubles that take away my peace of mind, needed to write positively.

I only responded to your comments and made ​​the "maintenance" of the blog, I have not even shared so many projects that I made, nor do I mention anything about "my" first market,
not to tell you about the ten prizes (I'm not kidding) who are waiting to be shared with their dedicated post: I do not know if I'll ever! :-O

I would like to thank very much all of you who have participated into history at Linky Party: born to sponsor the followers of my blog, and later became a fixed appointment in which I can not give up, even though I can see all the posts only at night or even at collection
closed!

You all are really excellent and generous crafters: I learned so much from each project that you have entered, so I don't
really want to stop the weekly appointment, only I apologize because I am not engaged as I would like!

I want to thank many bloggers who are only visiting these pages, inviting them to join our Linky Party: I don't care to have many followers (I don't know if you've noticed that I don't advertise nor  I sponsor any company. I don't have  commercial interests to promote blog, unless - but further on to propose my creations for lovers of "handmade" and of upcycling) but I'm curious and desirous to meet new creative bloggers! And if my little blog can help create a network of passionate crafters, I'll be proud!

Now I greet you and I wish all of you a creative week, full of inspiration, satisfaction and serenity!

I embrace you, and of course I'm waiting for you at the next Linky Party, which will begin tomorrow!

Anna

15/06/13

Un salutino veloce veloce con un paio di creazioni riciclose... A quick greeting with a couple of upcycled creations

Con la bambina che mi dorme qui accanto sul divano, capirete che non ho molto tempo per scrivere questo post! Sto vivendo un pò caoticamente da qualche settimana a questa parte...comunque ieri ho completato due bijoux riciclosi che avevo cominciato lunedì e interrotto per mancanza di ...ispirazione! Proprio così: mi permetto pure di avere il blocco dell'artista! :-O  beh, comunque li ho finiti e allora ve li mostro, in attesa di esporli al prox. mercato e metterli in vendita on line.
------------------------------------
With little girl who sleeps beside me on the couch, you will understand that I don't have much time to write this post! I'm living a bit chaotic for a few weeks in this part ... but yesterday I completed two upcycled bijoux that I had begun on Monday, and stopped for lack of ...inspiration ! That's right: I allow myself even to have the artist's stop! :-O  Well, anyway I've finished them and then I show to you, waiting to expose them to the prox. market and putting on sale online.

Questo è il primo: una sciarpina-collana aperta, con pendenti alle estremità. Dove sta il riuso creativo?
Beh...la collana è fatta di strisce di t-shirt viola intenso. alle estremità ho inserito 2 SPILLE DA BALIA , certo di forma un pò insolita (gratis: ci attaccano le etichette ai vestitini per bimbi), alle quali ho appeso 2 piastre di metallo recuperate da una bruttissima collana, a cui ho appeso ancora una nappina di catenelle della stessa provenienza e due ciondoli recuperati da un portachiavi di mia suocera!
-------------------------
This is the first: a scarf-necklace open, with pendants at the ends. Where is the upcycling?
Well ... the necklace is made from strips of t-shirt deep purple. I inserted at the ends 2
SAFETY PINS, of course of a little unusual form (toll free: they attack the labels to clothes for children), to which I hung 2 metal plates recovered from an ugly necklace, which I still hung a tassel of chains from the same source and two pendants recovered from a keychain to my mother-in-law!

 So che è insolito annodare una collana così, ma mi piaceva! Mi sono ispirata a delle sciarpine di voile che ho visto in giro, ed ho pensato che potevo provare a realizzarle con le mie amate t-shirt!
----------------------------

I know it's unusual to tie a necklace like that, but I loved it! I was inspired by the scarves voile I've seen around, and I thought I could try to implement them with my beloved t-shirt!

Questa invece è la seconda collana: un semplice nodo celtico a cui ho appeso un pendente a forma di rosellina color lillà. Dietro si chiude con un moschettone e un anello che ho fissato alle estremità. che ne dite, non è un girocollo carino? 
-------------------------

This is the second necklace: a simple Celtic knot to which I hung a pendant in the shape of little purple rose. Behind it's closed with a hook and a ring that I attached at the ends. what do you think, isn't a cute collier?


Ora sveglio la piccola...sennò stanotte chi la mette a letto?? Un abbraccio a tutte e a presto! Chi ha partecipato al Linky Party mi aspetti che sto arrivando a commentare sui blog! :-)
Anna

----------------------
Now wake up the baby, otherwise tonight who puts her to bed?! A hug to all and see you soon! Who participated in the Linky Party wait for meI'm coming to comment on your blogs! :-)

Anna


11/06/13

7a edizione Linky Party by Riusa & Crea

Incredibile: siamo già alla 7a festa! Quanti bei progetti anche la scorsa volta: ho avuto una settimana un pò a rilento e non sono riuscita a seguire come avrei voluto il blog, ma sono felice perchè ho potuto leggere, dai commenti sui blogs di chi ha postato i progetti, che si sta formando una rete di nuove conoscenze grazie a questa piccola iniziativa: è proprio ciò che speravo di contribuire a creare!

Come al solito riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
7a edizione Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 7° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/7a-edizione-linky-party-by-riusa-crea.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna





10/06/13

Una collana speciale... a special necklace...

Ogni tanto mi faccio viva con un nuovo esperimento di riuso creativo! Oggi mi è venuta l'ispirazione e mi sono lanciata nella creazione di una collana e di un paio di orecchini mettendo insieme un pò di cose recuperate qua e là.
--------------- 

Sometimes  I make a new experiment in upcycling! Today I've got the inspiration and so I throw myself on the creation of a necklace and a pair of earrings by putting together some old things.


Ho appeso un anello di metallo recuperato da una vecchia borsetta ad un cavetto di vecchie cuffie auricolari del cellulare, aggiunto 2 perline color argento e fermato i cavi con...il cursore della zip!
--------------------------------
I hung a metal ring recovered from an old handbag to a cable of old cell phone headsets, added 2 silver beads and stopped the cables with... the zip slider !
 Avevo a disposizione una cerniera lampo di quelle che si aprono da entrambi i lati, per cui ho potuto usare i due tiretti per creare gli orecchini, aggiungendo due perline argento per ognuno e le monachelle.
-------------------
I had a zip available of those that open on both sides, so I could use the two pull tabs to create earrings, adding two silver beads for each and hooks.


Che ne dite? Spero che il mio regalo piaccia....domani lo spedisco ad una carissima amica lontana... :-)
A presto con nuovi progetti e vi aspetto al prossimo Linky Party che comincia domani! 
--------------------------

What do you think? I hope that my gift like ...tomorrow I'll send it to a dear friend far away ... :-)

See you soon with new projects and come to the next Linky Party which begins tomorrow!

04/06/13

6° Linky Party!

Ciao a tutte! Reduce dalle fatiche, ma anche dalle soddisfazioni e dall'allegria del Mercatino di Domenica, cui dedicherò un post apposito, vi invito di nuovo alla festa! Un grandissimo grazie per i bellissimi progetti che avete postato la scorsa volta e che finiranno mantinente sulla mia bacheca Pinterest! Anche questa settimana mi inventerò qualcosa di nuovo per reclamizzarvi più che posso :-))

Come al solito riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
6° Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 6° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/6-linky-party.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna




01/06/13

Che settimana...! Domani Arte e Ingegno a Mantova!





Ragazze ci siamo! Domani parteciperò ad Arte e Ingegno, avrò il mio banchetto pieno di cose colorate (non tante quante avrei voluto...ma ho fatto più in fretta che potevo!)
Sono passata apposta per invitarvi, se siete dei dintorni, a venire a vedere la manifestazione: per ora credo che siamo circa un centinaio di espositori, tutti hobbisti o artigiani che realizzano a mano prodotti di ogni tipo! Spero di riuscire a dare un'occhiata anche agli altri banchetti! :-)

Un abbraccio e grazie grazie grazie a chi ha postato i suoi progetti per il Linky Party: ragazze prometto che visiterò tutte Lunedì e naturalmente raccoglierò le foto su Pinterest! Non riesco più a creare un album su FB, non capisco perchè! Appena risolvo il problema, riprendo a pubblicare anche là!
Un abbraccio grandissimo e a Lunedì, Anna