Ragazzi che pomeriggio! Ieri mi sono ricordata all'improvviso del compleanno di una cara amica e vicina di casa!
Pioveva a dirotto e non avevo davvero idea di dove andare e cosa comprare come regalo...
ma dato che stavo pensando a SHERI, che ormai è diventata la mia musa ispiratrice :-), mi sono ricordata di due t-shirt parecchio vecchiotte, bucherellate qua e là e persino con qualche macchia di candeggina, che proprio la mia amica mi aveva dato per fare i miei lavoretti o anche solo come stracci.
Ma ditemi voi se questa vi sembra fatta di stracci...?!
Credo vi siate accorte che non sono incline a farmi i complimenti da sola, ma questa borsa mi piace tantissimo! Le foto non sono il massimo, ma ero - come sempre - troppo impaziente di mostrarvela!
E' stata un regalo di compleanno graditissimo e sbalorditivo anche per lei, che ha stentato a riconoscere le sue t-shirt ed è andata a cercare i buchini e le macchie, provvidenzialmente trasformati in elementi di "fashion-design"! :-)
E per realizzarla ci sono volute solo un paio d'ore (giusto perchè non avevo un progetto chiaro in mente e l'ho modificata pian piano mentre la cucivo - fra l'altro a mano! aiuto! Mi bisticcio troppo con la mia macchina da cucire!)
Inutile dire che dopo Pasqua, fare borse come questa diventerà la mia attività principale, almeno finchè avrò t-shirt da riciclare! :-))
---------------------------------
Girls, what kind of afternoon! Yesterday I suddenly remembered the birthday of a dear friend and neighbor! It was pouring rain and I had really no idea of where to go and what to buy as a gift ... but since I was thinking about Sheri, which has now become my muse :-), I remembered two t-shirt long antiquated, full of holes here and there and even a few patches of bleach, that just my friend gave me to do my crafts or just like rags.
But tell me if you think this bag made of rags ...?
I think you realized that I'm not inclined to congratulate me alone, but I really like this bag! It 'was a birthday gift for her amazing and very welcome, she has been slow to recognize her t-shirts and she went to look for the holes and stains, providentially transformed into elements of "fashion design"! :-)
And to make the bag it only took a couple of hours (just because I did not have a clear plan in mind and I modified it slowly while I sewed - among other things by hand! Help! I quarrel too much with my machine sewing!)
Needless to say that after Easter, making bags as this will become my main activity, at least as long as I recycle t-shirt! :-))