Spero di trovare presto il tempo per farmi perdonare la mia lunga assenza...
Nelle ultime settimane ho lavorato intensamente per partecipare ad un bellissimo mercatino a Mantova.
Come si può vedere dalla foto, il mio banchetto era piccolo ma strapieno di idee regalo di tutti i tipi!
Anche se non ho fatto grandi affari (spero che non sia colpa delle mie creazioni..?! :-O), è stata una bellissima esperienza: nonostante il freddo intenso, il sole ha illuminato tutta la giornata ed è stato appagante parlare con la gente che si fermava a guardare incuriosita. Ho fatto la conoscenza di Deanna, di "La Que Sabe", una straordinaria creativa che realizza bellissimi accessori, dalle borse ai gioielli, con le camere d'aria di camion, auto e bici!
Insomma un'esperienza da ricordare e che spero di ripetere nei prossimi mesi!
Sabato 7 mi attende però un'altra fatica a Verona città: vi racconterò come andrà...
Un abbraccio a tutte e a presto, spero!
Anna
Ciao Anna, bentornata e in bocca al lupo per il prossimo mercatino! =)
RispondiEliminaDaniela
Grazie Anna per la citazione;-)! Come ti ho già detto,ci rifaremo,ne sono certa!Anche per me è stata una bella esperienza...credo che conoscere belle persone sia,in fondo,la parte più appagante del fare mercatini (ehm...certo,è comunque meglio non rimetterci!!). In bocca al lupo e alla prossima!
RispondiEliminaSei stata brava e molto professionale. Spero che tu riesca a farne tanti altri. Ely
RispondiEliminaciao carissima, che belli i mercatini anch'io oggi ho partecipato
RispondiEliminaal mio primo mercatino , veramente una bella esperienza, vienimi a trovare ho appena postato le foto, un abbraccio Milly
Grazie davvero a tutte! Devo ancora pubblicare il post sull'ultimo mercatino del 7 Dicembre...mi è andata molto meglio devo dire! :-)
RispondiEliminaCiao Anna! felice di conoscerti! Grazie alla nostra amica in comune: Blogghidee ;D
RispondiEliminaAnche io ho avuto modo di fare dei mercatini e col freddo... wow!!! Ci si intirizziva, però come te ho sperimentato il piacere di parlare con la gente, e l'atmosfera particolare.
Nooo non è colpa delle tue creazioni! Ma del nostro Voldemort (si capisce che mi piace Harry Potter? ahahah), l'innominabile CRISI! ma la sconfiggeremo ;) e ti auguro che la tua prossima avventura vada benissimissimo :)
Un caro saluto, Vivy