08/07/13

Un'iniziativa per sostenere la creatività!




Ciao a tutte, oggi Sheri con Mensch T's  ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Indiegogo: è un nuovo modo per finanziare con il crowd-founding un'attività emergente.

Si può partecipare donando qualsiasi cifra si voglia, anche solo 1 euro, oppure scegliere fra le opzioni che Sheri ha indicato per ottenere i suoi bellissimi omaggi, il cui valore (lo so perchè l'ho provato con mano!) vi assicuro supera di gran lunga la cifra proposta!

Come dice la stessa Sheri: "Each shirt, scloop, looplet & tote bag will be created by my very own hands in my tiny home-based workshop."

Le sue T-shirt sono stampate artigianalmente una a una e il design è suo originale. Inoltre il libro che ha scritto è una miniera di consigli e spunti per chi ama il refashion! Ma anche solo i bangles o la collana di t-shirt sono deliziosi! E che dire delle shopper con la caricatura personalizzata?
Inoltre da sempre Sheri destina il 10% dei suoi guadagni all'associazione Designers Against AIDS.
E qualunque cifra si possa o voglia offrire,  in gioco c'è soprattutto l'occasione di conoscere e sostenere una persona e una Creativa davvero davvero speciale: non lasciatevela scappare!

Per conoscere meglio i dettagli, spiegati dalla stessa Sheri, vi rimando al  link per visualizzare la campagna su Indiegogo:

UNLEASH YOUR CRAFTY GEEK

A presto!
Anna

4 commenti:

  1. Thank-you for the lovely post Anna! As you wrote, any amount of money will help my funding & Designers Against Aids but even simply sharing my campaign through social media & friends is a very wonderful help!

    Grazie mille! =O)

    RispondiElimina
  2. Giusto! Sheri ringrazia immensamente chi vorrà anche soltanto condividere sui social media e con gli amici la sua iniziativa! :-))

    RispondiElimina
  3. ciao cara!
    ti scopro grazie all'iniziativa Spicchi del gusto...appena ho letto, riusa?! devo iscrivermi subitooo sostengo il riciclo e l'artigianato creativo!! io mi faccio le creme e i cosmetici naturali da sola, se ti va passa dal mio blog! :)
    un bacionee
    ecchi

    RispondiElimina
  4. Ciao Annina, anch'io sono passata di qui grazie all'iniziativa di "Spicchi del gusto" e questo tuo "riuso" mi affascina davvero. Quando vuoi passa da noi, anche noi quando possiamo siamo riciclone (http://cecieviola.blogspot.it/) Ciao, le tue nuove followers Cecilia e Viola (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna