31/07/13

In piena Estate...



Ciao a tutte! Sono giorni e giorni che cerco l'ispirazione e il tempo (ormai diventato una risorsa rarissima con la bambina a casa dalla scuola materna) per farmi di nuovo sentire sul blog: forse stamattina ci riesco! :-)

Ho alcune novità da dare:

1) Innanzitutto sto lavorando ad un vero e proprio sito che ha già il suo dominio (da circa un anno a dire il vero!) www.riusaecrea.it . Spero di riuscire a completarlo entro fine estate, sarà la mia vera vetrina su cui cercherò di sviluppare un pò l'e-commerce del "mio" Riuso Creativo.

2) A questo punto, vorrei che il blog diventasse un pò più interattivo: davvero un punto d'incontro e condivisione per chi si interessa al Riuso Creativo come me. Un posto dove trovarsi anche a parlare delle proprie aspirazioni per il futuro, dei problemi piccoli e grandi che incontriamo nella gestione della nostra attività-passione; dove magari far nascere anche collaborazioni e amicizie! Sarò una sognatrice, ma ho bisogno davvero di una boccata di aria pura! Perciò i contenuti del blog cambieranno leggermente in questo senso: più tutorial, più idee, più condivisione insomma!

3)Lancio un messaggio in bottiglia (molte di voi saranno al mare adesso, quindi vi arriverà forse più facilmente che via internet!): mi piacerebbe avere consigli da chi di voi ha trasformato il proprio hobby artistico in una attività reale. Anche se la Rete è zeppa di articoli su questo argomento, io vorrei averli da una fonte "di prima mano", di cui mi fido perchè la conosco! E se qualcuna della mia zona (Verona o Mantova) fosse interessata ad incontrarmi per parlarne un pò di  persona, ne sarei davvero felice!

Vi lascio con l'augurio che possiate trascorrere una bellissima Estate di relax e divertimento, ci rivediamo dopo Ferragosto!

Anna :-)

8 commenti:

  1. Ciao Anna! In bocca al lupo x il tuo sito...
    Anch'io vorrei trasformare le mie passioni in una vera attività, aspetto settembre che i bimbi tornano a scuola e poi ci voglio ragionar su bene, chissà...
    un abbraccio e buona estate anche a te
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, buona estate anche a te e in bocca al lupo per il sito. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. cute blog you have! New follower here, hoping you'll follow back :)
    http://thecraftiestallie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, innanzitutto complimenti davvero per i tuoi bellissimi lavori e per il blog, è molto interessante.Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " conosciamoci" di Spicchi del Gusto e sono diventata una tua Nuova follower
    A presto.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, complimenti per il tuo blog e il nuovo sito.

    Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del gusto a cui mi sono iscritta anche io oggi...sono una tua nuova follower tramite GFC e Bloglovin'!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per le novità autunnali... non vedo l'ora di scoprire il tuo nuovo sito!!!!
    Un abbraccio,
    MammaNene @ SergerPepper

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il nuovo sito!
    arrivo da spicchi di gusto!
    Se ti va di conoscermi meglio mi trovi qui http://iotestopositivo.blogspot.it/
    nuova follower!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del Gusto. Sono una nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna