13/03/13

Solo un esperimento...di riciclo delle bottiglie di PET


Dopo aver acquistato un meraviglioso bangle in PET (regalato subito alla mia cognatina che adora i colori del mare), ho voluto provare a farne uno da me ...ma il risultato non è proprio magnifico! Soprattutto me lo metterò solo io...perchè il diametro è un pò strettino! Però mi sono divertita a farlo! Credevo di non riuscire ad ondulare il PET con la fiamma della candela, invece - con un pò di accortezza certo - ci si può riuscire!
------------------------
Yes, yes, I tried ... but the result is not really great! Above all, I can wear it only me ... because the diameter is a little tight! But I had fun doing it! Especially I didn't believe to be able to crimp the PET with the flame of candle, instead - with a bit of caution sure - it can be done!
Avevo solo bottiglie verdi a casa, magari con altri colori sarebbe ancora più carino! E' venuto un pò stretto perchè ho usato la parte della bottiglia che presentava una zona modanata per prenderla più facilmente.

------------------------------

I had only green bottles at home, perhaps with other colors it would be even nicer! It 'came a little tight because I used the part of the bottle that had a molded area to take her more easily.

 
Che ne dite? Chissà se si adatterà al mio look estivo? :-)  ------  What do you think? I wonder if it will adapt to my summer look? :-)

Però se volete acquistarne uno "serio" guardate le meraviglie che crea Giulia de La Civetta sul Comò! E' strepitosamente brava e le sue creazioni "riciclose" sono davvero fashion!
------------------------------

But if you want to buy one "serious", look at the wonders that creates Giulia de La Civetta sul Comò. She is fantastically Brava and her upcycled creations are really cool!

6 commenti:

  1. non è niente male!!!Guarda che se è un pò stretto,o per altre rifiniture,ci vuole solo un pò la mano...se vedi i miei primi,capisci!!!Invece è proprio bello.Brava!.

    RispondiElimina
  2. Grazie bella! :-) Se me lo dici tu è davvero un bellissimo complimento! Un abbraccione :-)

    RispondiElimina
  3. Che bello! ti va di partecipare con questo post alla mia raccolta di link sul riciclo? questo il link della mia pagina http://accidentaccio.blogspot.it/p/ricicliamo.html
    Fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho inserito il link al post! solo che non ho fatto un vero e proprio tutorial, spero che vada bene lo stesso! Grazie mille e a presto!

      Elimina
  4. Direi che come primo tentativo non è affatto male, anzi! Complimenti per la fantasia e la voglia di buttarti sempre in nuove imprese riciclose! :-)
    Tanti auguri di buona Pasqua a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vivi! Tanti tanti Auguri anche a te: che sia una Pasqua serena e ricca di speranza per il futuro per te e per le persone che ami!
      Un abbraccio affettuoso,
      Anna

      Elimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna