31/10/12

Un momento di relax...

Diciamolo: non c'è niente di meglio che sorseggiare una buona tisana in un momento di pausa dallo studio o dal lavoro, specie per chi passa tanto tempo davanti al PC!
Non so voi, ma io di solito la preparo direttamente in tazza e poi me la porto a fianco al notebook per navigare un pò mentre aspetto che sia pronta.
L'aroma mi aiuta a rilassarmi.
Di solito - visto che sono abbastanza pratica in queste cose - non metto il piattino sotto (scalderebbe troppo il tavolo ugualmente) ma un sottopentola piccolo o un tovagliolo piegato.
Così i giorni scorsi ho avuto un'idea: perchè non fare dei sotto tazza isolanti, lavabili senza troppe pretese e carini da usare?
Adoro lavorare all'uncinetto e il punto tessuto mi è sembrato perfetto!
Così ho scovato della lana sport grigio melange fra i gomitoli avanzati e delle gugliate di lana rossa e mi sono messa al lavoro.
Il risultato è questo set: due sotto tazza, un sotto teiera e un copriteiera coordinati.
Veloci da fare e molto divertenti!
A chi fosse interessato, posso inviare per email le spiegazioni per realizzarli,
oppure - per chi non avesse tempo e voglia - li ho messi anche in vendita sul mio E-SHOP!
: pensate a un regalino da farvi per Natale! :-)

Lasciatemi sempre i vostri commenti: sono graditissimi e indispensabili!
Buon the,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna