04/06/13

6° Linky Party!

Ciao a tutte! Reduce dalle fatiche, ma anche dalle soddisfazioni e dall'allegria del Mercatino di Domenica, cui dedicherò un post apposito, vi invito di nuovo alla festa! Un grandissimo grazie per i bellissimi progetti che avete postato la scorsa volta e che finiranno mantinente sulla mia bacheca Pinterest! Anche questa settimana mi inventerò qualcosa di nuovo per reclamizzarvi più che posso :-))

Come al solito riepilogo regole per le "nuove": il Linky Party ha cadenza settimanale (di Martedì) ed è  una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente di seguire Riusa & Crea, facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post. Per chi ha già partecipato, ricordate di ricopiare il codice ad ogni nuovo Linky Party e modificare il link dei bottoni che abbiate eventualmente inserito nella sidebar, altrimenti i lettori dal vostro blog non arriveranno sulla pagina giusta!
6° Linky Party by Riusa & Crea

  • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 6° Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/6-linky-party.html
          Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
  • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
  • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 

Ed ora forza: cliccate sul bottoncino azzurro e ...partecipate alla festa!!! :-)

Anna




24 commenti:

  1. Ciao Anna, mi fa piacere sapere che il mercatino di domenica è stato ricco di soddisfazioni. Oggi farò post e link. Ciaoooo!!!! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che sono proprio fusa...mi sono resa conto solo adesso che la settimana scorsa avevo fatto il post ma non il link!!!! Che stordita!!! =)

      Elimina
  2. Ciao! Partecipo per la prima volta al tuo Linky! Sono diventata tua follower ed ora vado a fare visita alle altre partecipanti...Organizzo anch'io un Linky Party, inizia il venerdì ogni 15 giorni...se qualche volta ti va di partecipare, ne sarei felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, cercherò di partecipare allora! Sto tentando di rimettermi in pari con i post sui miei lavori e di fare delle foto decenti! Spero di farcela!

      Elimina
  3. Ciao Anna, ho una sorpresa per te nel mio blog: http://semplicementedani.blogspot.it/2013/06/nuovi-premi.html
    Per il linky party, devo scrivere altri post sul riciclo e quindi nelle prossime settimane spero di ripartecipareBuona giornata! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani! Ti aspetto quando vuoi! Vado subito a vedere la tua sorpresa :-))

      Elimina
  4. Ciao!! eccomi qua con un bel fiorellino fatto reciclando un portauova... ed ora vado a curiosare negli altri blog!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Sono veramente lieta di rivederti qui: vado subito a guardare il tuo fiorellino! A presto, Anna

      Elimina
  5. Ciao! Stavolta ci sono!
    In questi giorni sono un pò presa, ma spero nei prossimi di poter fare visita anche a tutte le altre partecipanti!
    Un bacione!

    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Annina,
    partecipo volentieri e nuovamente al tuo linky.
    Questa volta il post con cui partecipo e' di un po' di tempo fa, ma ti prometto che mi rifaro' la settimana prossima.
    Baci e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Sono felice del tuo ritorno e va benissimissimo anche il post un pò "datato"! vado a vedere!;-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ciao! Sono capitata da te tramite Pinterest e mi sono innamorata delle tue splendide cosine! Solo che la mia connessione ballerina non mi ha permesso di lasciarti un commento, lo faccio adesso molto volentieri!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Partecipo molto volentieri al tuo linky party con i miei orecchini in plastica riciclata...
    Complimenti per il tuo coloratissimo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, complimenti a te per i tuoi stupendi orecchini e per la fantasia! Spero di rivederti ancora ma verrò senz'altro a trovarti, Anna

      Elimina
  9. Eccomi! Avrei un miliardo di progetti da condividere, ma per questa volta partecipo con le mie borsette con tovagliette e tappetini da doccia ;-). Grazie mille dell'ospitalità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita! Vieni quando vuoi: vado a guardarmi bene i tuoi progetti ora! :-)

      Elimina
  10. Ciao anna , sono felice di sapere che il tuo mercatino ti ha regalato soddisfazioni e allegria . Non riesco a partecipare stavolta ma ti tengo d'occhio per la prossima. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla, ho appena visto il tuo post: le tue scatoline sono davvero meravigliose! Ma proprio bellissime!!! meno male che ce l'hai fatta alla fine a pubblicarlo! un grande abbraccio,Anna

      Elimina
  11. Rettifico - alla fine ce l'ho fatta a partecipare !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice Mirtilla! Grazie per aver partecipato anche questa volta! un abbraccio, Anna

      Elimina
  12. Volevo pubblicare un commento speciale per Lucia di OGGI MI SENTO CREATIVA: Una mamma attenta e premurosa, oltre che creativa! Bravissima! A parte il fatto che con le mollettone si possono pinzare più e più fogli...perchè vedrai che ora che ha cominciato, non si fermerà più! :-)) Grazie per averlo postato al Linky Party, vedrai quante ti imiteranno!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna